8.9 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio, incontro tecnico di formazione a Brendola con Massimo De Paoli
Calcio

“Formarsi per formare”, a Brendola incontro tecnico con De Paoli

Calcio, incontro tecnico di formazione a Brendola con Massimo De PaoliLunedì 9 Marzo alle ore 20.30, al Palazzetto dello Sport di Brendola, si terrà il quarto incontro gratuito di formazione tecnica, previsto nel programma di “Formarsi per Formare”, iniziativa di aggiornamento tecnico promossa e organizzata grazie alla collaborazione fra A.s.d. Altavilla Calcio e Brendola Calcio.

Ospite e relatore della serata sarà l’allenatore Massimo De Paoli, allenatore professionista, per 15 anni del settore giovanile del Brescia nelle categorie giovanissimi, allievi e primavera, da cui molti atleti hanno raggiunto i massimi livelli agonistici. De Paoli inoltre ha allenato per 5 anni nel settore giovanile dell’Inter vincendo lo scudetto 2006 con i Giovanissimi Nazionali e arrivando terzo ai Mondiali di categoria svoltisi a Manchester. Attualmente allena gli Allievi Nazionali del Brescia ed è responsabile della “Scuola Brescia” e inventore del “Metodo Castello” – www.entriamoincastello.com.

Durante la serata mister De Paoli spiegherà la strutturazione e l’utilità del “Metodo Castello” e spiegherà l’importanza del lavoro svolto nei settori giovanili e dai Mister che vi operano

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Il recupero tra LR Vicenza e Fiorenzuola termina con un pareggio in extremis

Redazione

L’Arzignano Valchiampo riparte da Simone Bentivoglio

Redazione

Lascia un commento