16 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
atletica tricolori lanci a lucca
Atletica

Tricolori lanci invernali a Lucca: AV ci prova con Zimello, Piva a Vaidanis

atletica tricolori lanci a lucca
Andrea Zimello (AV Despar) ci proverà nel martello a Lucca

Sabato e domenica Lucca sarà teatro della finale nazionale invernale dei lanci che vedrà in gara le categorie giovanili e quelle assolute. Atletica Vicentina Despar schiera tre atleti: gli junior Andrea Zimello e Filippo Vaidanis e la promessa Marco Piva.

Andrea Zimello è apparso in ottima condizioni nelle ultime uscite dove ha incrementato notevolmente il suo personale, stabilendo il primato di società, nel lancio del martello e si presenta alla rassegna nazionale al terzo posto tra gli iscritti.

Il marosticense Filippo Vaidanis proverà ad ottenere un buon risultato nel lancio del disco nonostante le difficoltà delle ultime settimane che gli hanno compromesso la preparazione.

Nel martello assoluto Marco Piva cercherà il riscatto dopo alcune stagioni un po’ difficili a causa di infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio.

In gara nel martello donne anche la cassolese Francesca Parolin, in prestito annuale al Cus Pro Patria Milano, in quanto risiede a Milano per motivi di studio.

Ti potrebbe interessare:

Giuseppe Falco nuovo delegato del Coni di Vicenza: venerdì le benemerenze sportive

Redazione

Vicenza conquista l’edizione 2024 del Trofeo delle Province indoor U14

Redazione

La carica dei novemila per una StrAVicenza da ricordare nel segno di Zinoubi e Moressa

Redazione

Lascia un commento