7.8 C
Vicenza
31 Ottobre 2020
SPORTvicentino
Calcio

Gestione low cost dei manti erbosi, 21 febbraio convegno all’Euganeo

Manto Erboso calcioAlla Scuola dello Sport dello stadio Euganeo di Padova sabato 21 febbraio un convegno sugli impianti sportivi

Ottenere il massimo dal tappeto erboso del proprio impianto, contenendo i costi e rispettando le più recenti normative: obiettivi che potrebbero sembrare inconciliabili, ma che si possono insieguire fondendo tecnologia, esperienza e competenza.

Locandina convegno stadio euganeo padovaGli aspetti tecnici ed economici della gestione ottimale di un tappeto erboso all’interno di un impianto sportivo saranno al centro del convegno “La gestione integrata e low cost di un impianto sportivo alla luce delle recenti normative comunitarie” organizzato dal Centro Provinciale Libertas di Padova in collaborazione con U.S. Consulenze, il patrocinio del Comune di Padova, CONI Veneto, l’Ordine Agronomi e Forestali di Padova, Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse Naturali e Ambiente e con il contributo di Geogreen, FG Tecnology, Top Class, Herby e BioConsult.

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio dalle 8.30 alle 13.30 nella sala riunioni della Scuola Regionale dello Sport del Veneto (stadio Euganeo, ingresso Tribuna Est). L’iscrizione al convegno è gratuita. Sul sito del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Padova è disponibile, oltre al programma completo, il form per l’iscrizione..

Ti potrebbe interessare:

Mimmo Di Carlo: “Concentrazione ed intensità per far risultato con il Pisa”

Redazione

CALCIO – Sono possibili gli allenamenti “individuali” del SGS

Redazione

Il Ministero dello SPORT risponde ai dubbi sull’emergenza COVID

Redazione

Lascia un commento