2.4 C
Vicenza
22 Gennaio 2022
SPORTvicentino
Bassano, Proietti e Maistrello convocati dal ct Bertotto per lo stage della nazionale Under 21 di Lega Pro. Calcio
Calcio

Bassano, Proietti e Maistrello convocati nella U21 Lega Pro

Bassano, Proietti e Maistrello convocati dal ct Bertotto per lo stage della nazionale Under 21 di Lega Pro. CalcioMattia Proietti e Tommy Maistrello sono stati convocati dal CT Valerio Bertotto per lo stage della Nazionale Under 21 di Lega Pro che si svolge fino a oggi in preparazione della gara dell’Under 21 di Lega Pro con la Turchia, semifinale dell’International Challenge Trophy, in programma il 25 marzo a Caserta.

A termine della due giorni è prevista un’amichevole con l’under 20 federale del CT Evani, che verrà disputata oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio “Picchi” contro il Livorno.

Ieri inoltre l’Italia Lega Pro con Sport for Children Onlus ha donato del materiale psico-motorio all’istituto “PETER PAN” di Pisa. Prima della sfida amichevole contro il Livorno, inoltre, Valerio Bertotto, CT Italia Lega Pro, regalerà la maglia autografata dagli azzurrini al capitano del Livorno, Andrea Luci, che verrà messa all’asta per una raccolta fondi in favore di bambini, che soffrono di patologie rare.

Ti potrebbe interessare:

É il giorno dell’addio tra il LR Vicenza e Davide Lanzafame

Redazione

Dal Vancouver al LR Vicenza ecco il centrocampista portoghese Janio Bikel

Redazione

Calcio dilettanti: il 6 e 13 febbraio la ripartenza dei campionati veneti

Redazione

Lascia un commento