8.1 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Vicenza, mercato chiuso: tutte le operazioni

calciomercatoIl Vicenza Calcio ha chiuso ieri sera, lunedì 2 febbraio, la sessione invernale del calciomercato 2015. Questo l’elenco delle operazioni effettuate nell’ultima giornata e dall’inizio di gennaio. La società biancorossa, nella nota pubblicata nel proprio sito, ringrazia “tutti tutti i tifosi per l’incrollabile attaccamento e per il grande entusiasmo dimostrato. Vi aspettiamo – si legge nella nota -sempre più numerosi allo stadio per la sfida contro il Perugia”.

Le operazioni perfezionate ieri:

-acquisizione in prestito con diritto di opzione e contro opzione dalla Juventus F.C. del calciatore Leonardo Spinazzola, classe 1993, centrocampista.

-cessione in prestito al Calcio Como (Lega Pro Girone A) del calciatore Piergiuseppe Maritato, classe 1989, attaccante.

-cessione in prestito all’A.C. Monza Brianza (Lega Pro Girone A) del calciatore Oualid El Hasni, classe 1993, difensore. Il calciatore ha prolungato il suo contratto in essere sino al 30 giugno 2016.

-risoluzione del prestito e cessione a titolo definitivo all’U.S. Città di Palermo del calciatore Ignacio Lores Varela, classe 1991, centrocampista.

Tutte le operazioni condotte nelle scorse settimane:

-acquisizione in prestito del calciatore Federico Serraiocco, portiere classe 1993, in compartecipazione tra Brescia Calcio e S.S. Teramo Calcio (Lega Pro Girone B)

-acquisizione in prestito sino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione e contro opzione dall’U.S. Sassuolo del calciatore Alessio Vita, classe 1993, centrocampista.

-acquisizione in prestito con diritto di opzione e contro opzione dall’A.C. Milan del calciatore Andrea Petagna, classe 1995, attaccante.

-acquisizione in prestito dall’U.S. Sassuolo del calciatore Thomas Manfredini, classe 1980, difensore.

-cessione in prestito dei calciatore Francesco Urso, classe 1994, centrocampista, al Prato (Lega Pro Girone B)

-cessione in prestito del calciatore Niko Bianconi, classe 1991, attaccante, al Savona (Lega Pro Girone B)

-risoluzione del prestito e cessione a titolo definitivo alla Juventus F.C. del calciatore Matteo Gerbaudo, classe 1995, centrocampista

-risoluzione del prestito e cessione a titolo definitivo alla S.S.C. Napoli del calciatore Gennaro Tutino, classe 1996, attaccante.

-cessione in prestito del calciatore Andrea Cappa, classe 1993, portiere alla S.S. Teramo Calcio (Lega Pro Girone B)

-risoluzione del prestito e cessione a titolo definitivo all’U.S. Latina del calciatore Giuseppe Figliomeni classe 1987, difensore.

-cessione in prestito all’A.C. Messina (Lega Pro Girone C) del calciatore Srdjan Spiridonovic, classe 1993, attaccante.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Raul Talarico con la maglia del LR Vicenza fino a giugno 2026

Redazione

Lascia un commento