15.7 C
Vicenza
29 Settembre 2022
SPORTvicentino
Calcio a 5

Calcio a 5, serie A: Carraro Breganze cerca il riscatto con il Sinnai

Tihana Nemcic (Carraro Breganze)
Tihana Nemcic (Carraro Breganze)

Dopo aver realizzato un solo punto nelle ultime tre partite la Carraro Breganze è attesa al riscatto casalingo con le isolane dello Sinnai. Guardando la classifica i favori del pronostico pendono senza dubbio verso la squadra sarda anche per la sua storia recente ma, di fatto, sul campo potrebbe uscire un risultato diverso. Seppur al terzo posto e con una difesa molto ermetica, infatti, la squadra allenata da Lecis non ha più un attacco come in passato in grado di fare la differenza.

All’andata lo Sinnai si impose sulla Carraro per 2-0 ma il risultato aveva lasciato con delle grosse recriminazioni il tecnico vicentino Zanetti in virtù del gioco espresso sul campo. Eravamo all’inizio del campionato e rispetto ad allora la Carraro Breganze ha fatto passi da gigante. Ha trovato un assetto stabile e nonostante qualche ultima battuta a vuoto è sempre uscita a testa alta dal campo.

“Siamo una squadra ben attrezzata che sviluppa molto gioco – commenta Zanetti -. Purtroppo in qualche occasione ci manca la zampata vincente del classico attaccante di ruolo ma sono soddisfatto di come sta andando il campionato”. In ogni caso vincere con il Sinnai, che nell’incontro di andata dei quarti di finale di Coppa è stata sconfitta a Roma dall’Acquedotto per 3-0, darebbe entusiasmo alle ragazze e alla società e comporrebbe un bel salto in classifica. Appuntamento alle 16.00 al Palasport di Sarcedo.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano C5 festeggia il primo successo casalingo piegando in rimonta Milano

Redazione

L’Arzignano C5 si illude a Villorba: non basta un super Pozzi per conquistare i primi punti

Redazione

L’Arzignano c5 al debutto contro il Villorba. Pablo Ranieri: “In campo a testa alta”

Redazione

Lascia un commento