5.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Real Vicenza sconfitto in casa dalla FeralpiSalò: 0-1

real-feralpiPrima sconfitta in casa per il Real Vicenza in questo campionato. Al Menti la FeralpiSalò – che aveva già battuto i biancorossi all’andata – vince 1-0 grazie ad un eurogol di Romero, che all’81’ gira in rovesciata alle spalle di Tomei una punizione di Cittadino dalla destra. Beffa finale per il Real, che meritava un altro risultato, visto il gran numero di occasioni create dalla squadra di Marcolini.

Nel primo tempo ci provano prima Dalla Bona su punizione – colpita la parte superiore della traversa – Bruno e Cristini, ma senza fortuna. Nel secondo tempo il portiere ospite Branduani salva il risultato in almeno due occasioni, ancora su Cristini e Galuppini, mentre Lavagnoli manda a lato a testa da pochi passi. Nel finale il gol di Romero condanna alla sconfitta i biancorossi, che vengono superati dalla Feralpi in classifica e scendono al sesto posto in classifica.

Real Vicenza – FeralpiSalò 0-1

Real Vicenza: Tomei, Carlini, Vannucci, Malagò (50′ Galuppini), Piccinni, Solini, Lavagnoli (70′ Chiarello), Cristini, Bruno, Dalla Bona, Odogwu (80′ Bardelloni);
FeralpiSalò: Branduani, Tantardini, Belfasti, Fabris (92′ Savi), Carboni, Ranellucci, Bracaletti, Cittadino, Romeo, Cavion (81′ Lonardi), Broli (74′ Gulin).
Marcatori: Romero 81′ (F)

Altri risultati e classifica Lega Pro Girone A: www.lega-pro.com

 

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Raul Talarico con la maglia del LR Vicenza fino a giugno 2026

Redazione

Lascia un commento