15.4 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Serie D, sfida Arzichiampo – Altovicentino. Chilese: “Derby speciale”

dalmolin_tribuna_arzignanoDomenica al Dal Molin, ore 14.30, il derby vicentino. Il presidente Chilese: “Sarà bello sfidare l’amico Dalle Rive”. Rinforzi in arrivo dal mercato

Arriva la capolista Altovicentino domenica al Dal Molin, e Arzignano si prepara un’altra grande giornata di calcio. Strappare punti alla corazzata del presidente Dalle Rive non sarà affatto facile, potremmo dire quasi impossibile visto il ruolino di marcia dei primatisti, ma in campo si gioca 11 contro 11 e i gialloblu di mister Beggio venderanno cara la pelle per regalare una gioia ai propri tifosi.

“Un derby speciale”
spiega il presidente dell’ArzignanoChiampo Lino Chilese “una giornata di festa e di grande calcio che richiamerà molti tifosi allo stadio. Giocare contro una squadra di amici da sempre stimoli importanti consapevoli che non sarà per niente facile perchè il primo posto solitario è stato conquistato con pieno merito. Sarà bello sfidare l’amico Dalle Rive, ma noi pensiamo a fare la nostra partita e a cercare di portare a casa punti”.

Come dovranno giocare i suoi uomini?

“Dobbiamo essere concentrati sin dal primo secondo e poi giocare come sappiamo. Contro il Padova vivevamo la stessa situzione e ho visto una grande prova dei miei ragazzi. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Giocare contro la prima in classifica e più forte squadra del girone da stimoli maggiori”.

Prima di passare la palla al campo, uno sguardo al mercato, aria di novità in prima squadra.
“Siamo alle battute finali per l’arrivo di un nuovo giocatore. Andrà a rinforzare il reparto delle corsie laterali. Stiamo aspettando gli ultimi ok e poi sveleremo il nome del nostro rinforzo invernale”. In attesa del nome di mister X, appuntamento per domenica al Dal Molin alle 14.30, c’è il derby vicentino di serie D!

fonte: arzignanovalchiampo.it

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Raul Talarico con la maglia del LR Vicenza fino a giugno 2026

Redazione