18.6 C
Vicenza
21 Settembre 2021
SPORTvicentino
Calcio

Real rallenta, pareggio in casa con la Torres: 3-3

realvicenza_torresGli uomini di Marcolini riacciuffano il pareggio a pochi minuti dalla fine con Bardelloni. Doppietta di Sasà Bruno

Pareggio pirotecnico, ma che rischio. Il Real Vicenza pareggia per 3 a 3 contro la Torres, squadra che non vince da 8 partite. I sardi passano in vantaggio già nel primo tempo della partita con Maiorino al 4° minuto. Passa un solo minuto e capitan Lavagnoli con una grande giocata sulla fascia destra serve un ottimo pallone a Bruno per il pareggio dei biancorossi. Nel secondo tempo la Torres trova il doppio vantaggio grazie alle reti di Marchetti e Foglia.

All’80esimo il punteggio vede Real Vicenza 1 Torres 3. Nel giro di 5 minuti l’attacco biancorosso si scatena: Galuppini entra in area e guadagna un calcio di rigore che Bruno trasforma; nuova azione offensiva e Bruno scavalca con un lob il portiere sardo e Bardelloni appoggia in rete di testa da pochi passi. Con questo pareggio il Real viene superato dal Novara e si trova ora al quarto posto del girone A di Lega Pro.

Questo il tabellino della gara:

Real Vicenza: Ziglioli, Beccaro (75′ Odogwu), Vannucci, Pavan (66′ Malagò), Piccinni, Carlini, Lavagnoli, Cristini (71′ Galuppini), Bruno, Dalla Bona, Bardelloni;

Torres: Testa, Cafiero, Imparato (84′ Aya), Giuffrida, Marchetti, Migliaccio, Lisai, Pizza, Balistrieri (67′ Infantino), Maiorino, Baraye (63′ Foglia).

Marcatori: 4′ Maiorino (T), 5′ Bruno (RV), 71′ Marchetti (T), 75′ Foglia (T), 80′ Bruno Rig. (RV), 84′ Bardelloni (RV).

Ammoniti: Piccinni (RV), Testa, Giuffrida, Pizza, Maiorino (T).

Ti potrebbe interessare:

In Coppa Italia cinquina del Vicenza calcio femminile all’Isera

Redazione

“La differenza tra Terluzzi e Van Basten”: non solo calcio nel libro che aiuta Vicenza for Children

Redazione

IL LR Vicenza conferma la fiducia a Di Carlo: da giovedì squadra in ritiro

Redazione