8.3 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Vicenza – Cittadella, tutte le info per i biglietti

vicenza_Biglietti-On-LineLa società in una nota comunica le informazioni sull’acquisto dei biglietti. Confermato: curva sud chiusa e abbonati nei distinti

Il Vicenza Calcio informa che sulla base della determinazione adottata dal Gruppo Operativo di Sicurezza, riunitosi nella mattinata odierna, a fronte della delibera della Commissione Provinciale di Vigilanza di lunedì scorso, in occasione della gara Vicenza-Cittadella, in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00, saranno disposte misure organizzative atte a garantire il posizionamento degli abbonati del settore Curva Sud nel settore Distinti.

Tutti gli abbonati di Curva Sud non saranno soggetti ad alcun esborso economico e dovranno presentarsi ai varchi del settore Distinti muniti della tessera di abbonamento stagionale. La vendita dei biglietti riferita ai soli settori di Tribuna entrale e di Distinti sarà esercitabile a partire dalle ore 18.00 di oggi, mercoledì 19 novembre, presso i tradizionali punti vendita attivi in città e Provincia.

Non sarà attivo il circuito Lottomatica e il servizio di Home Ticketing. Si informa che sarà applicata la fascia di prezzo in “Prevendita” sino alle ore 23.59 di venerdì 21 novembre, vigilia della gara.

Sabato 22 novembre, giorno di gara, sarà applicata la fascia di prezzo “Giorno Gara” e i tagliandi saranno acquistabili, con le consuete modalità, esclusivamente presso le biglietterie site in via Natale Del Grande, adiacente il Settore Distinti dalle ore 11.30.

Prezzi applicati in “Prevendita” sino alle ore 23.59 di venerdì 21 novembre presso le tradizionali ricevitorie:
Tribuna: euro 25 (prezzo unico)
Distinti: euro 15 (prezzo unico)

Prezzi applicati il “Giorno Gara” (attive solo le Biglietterie di Via Natale Del Grande)
Tribuna: euro 40 intero, euro 30 ridotto
Distinti: euro 25 intero, euro 20 ridotto

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione