12.4 C
Vicenza
23 Aprile 2021
SPORTvicentino
Calcio

Vicenza, curva chiusa per lavori. Abbonati nei distinti

curva_sud_vicenzaLo comunica in una nota la società. Per Vicenza-Cittadella, in programma sabato, gli abbonati della Curva Sud potranno accedere nel settore Distinti senza alcun sovrapprezzo

(Vicenza Calcio) Vicenza Calcio informa che nella mattinata di ieri si è svolta una riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza. Nel corso della stessa è stato analizzato lo stato dei lavori a fronte degli interventi di ristrutturazione che stanno interessando da alcune settimane la Curva Sud dello Stadio Romeo Menti.

Dopo un’attenta verifica, al fine di garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza, è stata decisa la chiusura dell’intero settore in occasione della gara Vicenza-Cittadella in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00.
Il Club biancorosso, nel garantire la sistemazione degli abbonati di Curva Sud nel settore Distinti, si sta altresì adoperando per eventuali iniziative tese ad agevolare l’acquisto dei tagliandi gara. Tempi e modalità di vendita saranno resi noti nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare:

Dall’unione di tre società nasce Berici Football Club per valorizzare i giovani

Redazione

Il finale di stagione del LR Vicenza: 4 partite in 10 giorni e si gioca sempre alle ore 14

Redazione

LR Vicenza – Lecce: 1-2 “Le sconfitte si accettano, le rese mai. Lottate per questi colori!”

Redazione