32 C
Vicenza
8 Agosto 2020
SPORTvicentino
Motori

Mille Miglia, grande successo… col botto!

bertonSi è conclusa da poco la tappa vicentina della Mille Miglia.

Ad accogliere i piloti alla punzonatura in Piazza dei Signori un folto pubblico, venuto per ammirare le splendide vetture storiche che partecipano ogni anno alla corsa ed i personaggi famosi che compongono gli equipaggi.

Non solo  emozioni ma anche un momento di tensione verso le 21.15 quando la Lancia Lambda serie  VIII, numero 23 di Bucchioni – Smaldone   ha travolto accidentalmente l’operatore di TVA Luca Facco, il quale é stato soccorso anche dal Sindaco Variati presente al momento dell’impatto, è stato poi trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso per i controlli di rito.

MilleMiglia_art

Grande eccitazione al passaggio del leader degli “AC/DC”Brian Johnson che, sulle note di alcuni dei suoi pezzi più famosi, è stato  letteralmente sommerso dai fans protagonisti di una breve invasione pacifica del punto di controllo.

Brian1Brian2

 

 

 

 

 

 

Tra gli equipaggi presenti sono sfilati i team vicentini Amenduni – Vicari su Alfa romeo  6C ,  Berton – Peruzzi su Maserati 150S e l’anchorman americano Jay Leno  su Jaguar XK 120 Sports

Jay

 

La manifestazione si è poi conclusa verso l’una con l’arrivo degli ultimi equipaggi.

N.U.

Ti potrebbe interessare:

MOTORI – Il Città di Scorzè muove le classifiche del Trofeo Rally ACI Vicenza

Redazione

MOTORI – Il Team Bassano protagonista al Rally Città di Scorzè

Redazione

MOTORI – Il Trofeo Rally ACI Vicenza torna a rombare a Scorzè

Redazione

Lascia un commento