9.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Tennis

Sei squadre dei Tennis Comunali Vicenza alle Final Four venete

Un risultato storico: sei squadre targate Tennis Comunali Vicenza qualificate per le Final four regionali in programma da venerdì 8 a domenica 30 giugno sui campi del Park Tennis Abano.

A difendere i colori del circolo cittadino di via Monte Zebio saranno l’Under 10 mista, l’Under 12 maschile, l’Under 14 e 16 maschile e

femminileper un totale di 20 giocatori accompagnati dai rispettivi maestri.
“E’ davvero un successo straordinario, del gruppo dei ragazzi, dei maestri e di Tennis Comunali nel suo complesso – commenta Enrico Zen, amministratore unico cittadino – Ero già contento lo scorso anno avendo qualificato quattro formazioni, ma sei è un risultato eccezionale. Credo che sia la vittoria del nostro movimento tennistico pur non avendo punte di diamante come Peruffo e Matteo Dal Zotto quando ci qualificammo per le finali nazionali. Ecco, adesso ad Abano mi auguro che sia davvero una festa. E se poi arriveranno i titoli sarà un successo ancora più straordinario. La ciliegina sulla torta sarebbe tornare a casa con la Coppa Bertagna che premia il miglior circolo del Veneto”.

Ti potrebbe interessare:

Le ragazze di Tennis Comunali Vicenza senza ostacoli volano ai playoff promozione

Redazione

Tennis Comunali Vicenza premiato come il circolo con più tesserati del Veneto

Redazione

Esordio col botto per la serie C di Rangers Tennis Comunali Vicenza: 4-0 al Plebiscito

Redazione

Lascia un commento