8.4 C
Vicenza
19 Marzo 2024
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Rally Slider

La Coppa dei Castelli rinviata al 23 giugno

A tre giorni dall’effettuazione della gara di regolarità di Montecchio Maggiore, il Rally Club Team si trova costretto a rinviarla di una settimana

 

Isola Vicentina (VI), 13 giugno 2019 – Sono cause di forza maggiore quelle che, come un fulmine a ciel sereno hanno portato alla forzata decisione di rinviare a domenica 23 giugno, la Coppa dei Castelli 2019 gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne originariamente a calendario domenica 16 giugno.

Nonostante tutti i tentativi messi in atto da Renzo De Tomasi, l’organizzatore della manifestazione, non è stato possibile ovviare al problema sorto nel pomeriggio odierno e l’unica strada percorribile, concordata con ACI Sport e col benestare del Fiduciario Regionale Moreno Rosso, è stata quella del rinvio di una settimana.

Percorso e programma restano invariati:  l’appuntamento è quindi dalle 8 alle 10 per le operazioni di verifica in Piazza Carli a Montecchio Maggiore. A seguire alle 11 la partenza alla prima vettura che andrà ad affrontare un percorso ad anello della lunghezza di circa 35 chilometri, lungo il quale sono previste sette prove cronometrate: ripetuto per tre volte porterà il totale del chilometraggio a quota 106 e i rilevamenti a ventuno col primo equipaggio taglierà il traguardo alle 15.25. Dapprima partiranno le vetture storiche costruite entro il 31 dicembre 1990 e a seguire le moderne dal 1° gennaio 1991.

L’epilogo dell’evento si avrà con la cerimonia delle premiazioni prevista, indicativamente, per le 17 e si terrà presso la Spaghetteria Wonderful in Via Chilesotti, sempre a Montecchio.

Ti potrebbe interessare:

Esordio col botto per la serie C di Rangers Tennis Comunali Vicenza: 4-0 al Plebiscito

Redazione

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

L’Arzignano Valchiampo esonera Giuseppe Bianchini

Redazione

Lascia un commento