De Stefani lascia Anthea e veste rosa-blu a Bergamo in B1

Giorgia De Stefani a 27 anni con la maglia di Anthea Vicenza (B1)

VOLLEY – A metà della settimana scorsa la schiacciatrice di Anthea Volley Vicenza classe 1991 Giorgia De Stefani ha firmato con Pallavolo Cbl di Costa Volpino (Bergamo) società neo promossa in serie B1. La “guerriera” dalla notevole mimica (era una grande soddisfazione fotografare le sue espressioni in campo e intervistarla in video) lascia Vicenza- In provincia ha giocato anche a Montecchio Maggiore. Qui il comunicato stampa di Pallavolo CBL Valcamonica Sebino.

 

 

Comunicato Ufficiale (Pallavolo CBL):
“Ecco il 2º colpo messo a segno dal direttore Roberto Dell’Orto, stiamo parlando di una giocatrice incredibile, di una forza della natura, di una giocatrice con un carattere da vera guerriera, nata il 27 febbraio 1991 a Conegliano, Giorgia De Stefani sarà una nuova giocatrice della Pallavolo Cbl .

Un vero e propio colpo da 90 –  commenta Roberto Dell’Orto – una giocatrice che non si può discutere, se non in maniera positiva.

È stata una trattativa che è stata condotta con il suo procuratore Stefano Franchini, abbastanza lunga ma desiderosi di chiuderla in maniera positiva e il lieto fine come nelle migliori storie è finalmente arrivato.

Ecco le prime parole ufficiali di Giorgia:

-“Ho scelto Costa Volpino per il grande entusiasmo che hanno dimostrato per questo progetto, si percepisce la forte passione per questo sport e la voglia di costruire qualcosa di importante. Costa volpino è un ambiente carico di energia positiva che mi ha accolta sin dall’inizio con grande affetto, sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con loro.”

Ecco le parole anche di coach Gandini:

-“Giorgia è una giocatrice, oltre che dalle ottime qualità tecniche, di grande esperienza e carisma nella categoria e per noi che siamo “debuttanti” in serie b1 sarà sicuramente un tassello fondamentale”.