CITTA’ di VICENZA 2019: risultati e programma

 

TUTTI I CALENDARI E REGOLAMENTI

aggiornamento del 30/5/2019

risultati Pulcini 2008 e Misti

Gare esordienti

 

aggiornamento del 27/5/2019

Calendario Pulcini

Calendario Esordienti

Regolamento Esordienti 2007

Regolamento Esordienti 2006

Regolamento Pulcini 2008 e Misti

Gare pulcini misti

REFERTOARBITRI

CALCIO GIOVANILE – Prende il via venerdì 15 maggio con le prime partite della categoria Esordienti una edizione speciale della Coppa Città di Vicenza.

Quasi 100 squadre iscritte nella categoria di base con ben 50 formazioni di Esordienti suddivise in Esordienti 2006 e Esordienti 2007. Le altre formazioni sono iscritte ai Pulcini Misti, Pulcini 2009, Primi Calci 2010/11 e Piccoli Amici 2012/13.

Quest’anno il Comitato Organizzatore composto dalla redazione di Sport Vicentino e dal Settore Giovanile del Lanerossi Vicenza ha voluto coinvolgere diverse società della provincia di Vicenza che ospiteranno i raggruppamenti e i gironi sia Esordienti che Pulcini, così da dare alla manifestazione più ampio respiro ed essere presente in tutta la provincia.

Ecco che oltre ai “soliti” campi cittadini di San Lazzaro, San Pio X^, Stanga, Via Gagliardotti e Via Cavalieri di Vittorio Veneto si giocherà anche a Longare, Castegnero, Caldogno, Zanè, Thiene, Monticello Conte Otto, Dueville, Brendola, Montecchio San Pietro, Bolzano Vicentino, Valdagno, Monticello di Fara.

Mentre le categorie Esordienti e Pulcini giocheranno una fase eliminatoria per definire le squadre che si ritroveranno nella giornata finale allo stadio Menti, i Primi Calci ed i Piccoli Amici si ritroveranno direttamente allo Stadio nella mattinata del 9 giugno e sarà, come negli anni scorsi, una grande festa di colori e divertimento puro con partitine a ritmo continuo nel prato più prestigioso della città.

La manifestazione sarà on line nel sito di Sport Vicentino e nella pagina facebook che seguirà in diretta tutte le fasi del Torneo.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:

Beppe Sammarco 339-2901855 – Laura Anni

Linee guida alle quali tutte le società partecipanti devono attenersi.

Campi da gioco:

– Le Società che mettono a disposizione i campi da gioco dovranno garantire accoglienza delle squadre almeno un’ora prima della partita;
– il campo dovrà essere preparato secondo la vigente normativa figc per esordienti 9 vs 9;
– i palloni da riscaldamento e da gara dovranno essere portati dalle rispettive società che disputano la partita;
– il rinvio di eventuali gare per maltempo va concordato con l’organizzazione;

Liste di gara:

– non e’ necessario presentare lista di giocatori preventiva al comitato organizzatore;
– ogni società dovrà presentare, il giorno della gara una lista giocatori come una normale partita di campionato;
– la società prima nominata compilerà il referto partita nel modulo che sarà trasmesso dall’organizzazione via mail al più presto;
– il referto (tramite foto) va trasmesso attraverso il gruppo wapp del torneo;

Arbitraggi:

– come da regolamento federale si procederà con l’auto arbitraggio con assistenza in campo di un dirigente della società prima nominata oppure, previo accordi, da entrambi i dirigenti;

Sostituzioni:

– tutti i giocatori in lista devono giocare almeno un tempo.

Altro:

– l’assistenza sanitaria e’ a cura delle società iscritte con segnalazione al comitato organizzatore di eventuali infortuni significativi per avviare procedura assicurativa;

– si raccomanda di avere sempre in dotazione 10 casacche di colore diverso dalle maglie da gioco;

SEGUIRANNO ALTRE INFO SE NECESSARIE

Grazie
Beppe Sammarco
Laura Anni