8.7 C
Vicenza
23 Aprile 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Tennis

Al via lunedì 27 il trofeo FL Service: l’assessore Celebron [VIDEO]

TENNIS – Ecco il saluto dell’assessore allo sport del Comune di Vicenza, Matteo Celebron, per gli internazionali di tennis Città di Vicenza giunti alla 14esima edizione, Trofeo FL Service.

 

Il saluto:

“Il tennis, forte anche delle recenti vittorie a livello internazionale dei giocatori azzurri, rappresenta un certezza nel panorama sportivo italiano.

Vicenza, con il 14° Torneo internazionale Città di Vicenza – 6° Challenger internazionale – Trofeo FL Service, diventa così punto di riferimento e fucina di campioni da consegnare al grande tennis mondiale.

E’ dunque un grande piacere poter patrocinare e sostenere il torneo che non solo dà la possibilità alla città di poter vedere del grande tennis ma, nel perseguimento degli obiettivi primari dello sport, avvicina i campioni ai giovani atleti, nella speranza che siano di esempio per una rinnovata cultura dello sport e del benessere.

Sport, come mi piace ricordare, significa infatti anche turismo e cultura e proprio per questo credo fermamente che eventi di tale portata possano essere un vero volano per tutta la città, in un mix che contagia positivamente la nostra comunità.

E’ quindi con rinnovata soddisfazione che rinnovo il mio augurio per la buona riuscita del torneo ed invito tutti i vicentini a partecipare al torneo per sostenere il tennis, lo sport e il grande lavoro portato avanti in questi anni da Tennis Palladio 98″.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento