8.8 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

VOLLEY – I risultati delle giovanili di Bisson Gru San Paolo

FIPAV VICENZA – CAMPIONATO U13 JOY – SILVER –

BISSON GRU Volley San Paolo VICENZA- ASD GRUMOLO, 0-3 (22-25; 13-25; 12-25)

La U13 bianca di coach Virginio Prosdocimo ha giocato domenica mattina al Liceo Quadri contro le pari età del Grumolo. Dopo averle battuto più volte in altre occasioni, questa volta la Bisson Gru ha concesso campo e partita alle avversarie che si sono imposte nettamente per 3-0. Giornata storta da parte della squadra che si è disunita dopo aver perso il primo set al foto finish per 22-25. Negli altri due set le sanpaoline non sono mai entrate in partita.

“Auspichiamo che nelle ultime due gare della stagione – afferma il ds Mattia Moscatello – le ragazze di coach Prosdocimo possano divertirsi nel gioco e in campo chiudendo la stagione in modo positivo”.

FIPAV VENETO – FASE REGIONALE, ottavi di finale –

La U13 rossa di Rosanna Catapano che è impiegata anche nel campionato Torneo Città di Vicenza U16, non ha giocano lo scorso fine settimana ma si è allenata duramente in palestra per preparare al meglio le partite della prima fase regionale U13 che inizierà il 1° Maggio contro la corazzata Imoco Pool Volley San Donà.

U16 VERDE – Città di Vicenza U16 femme 2a fase –

ROLLMAC TRISSINO U14-BISSON GRU U16 verde, 3-2 (21-25; 26-24; 13-25; 25-23; 16-14) – Le ragazze di coach Francesca Tognato hanno iniziato la seconda fase del torneo Città di Vicenza contro il Rollmac Trissino. Buona prova da parte delle sanpaoline che però non sono riuscite a portire a casa dalla trasferta il bottino pieno. “Anzi  – afferma il ds Moscatello – come successo negli ultimi mesi ci facciamo sfuggire i set e le partite nelle situazioni di gioco e con nostri errori che arrivano nei momenti decisivi di fine set in cui si dovrebbe sostenere una concentrazione massima.

Tutto questo però ci serve per crescere non solo a livello tecnico ma anche a livello mentale e di approccio alla partita”, conclude il direttore sportivo.

U16 ROSA – III DIV U18-

INGLESINA ALTAVILLA-BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA, 1-3 ( 22-25; 17-25; 25-23; 18-25) – Ennesima buona prestazione delle sanpaoline guidate da coach Juri Devigili che non lasciano scampo alle vicine di Altavilla, confermando la testa della classifica pur sempre con una partita in meno rispetto alla terza (Costabissara). La promozione è ad un passo e siamo sicuri che le terribili di coach Devigili se la giocheranno fino alla fine.

FIPAV VICENZA – U12 6X6 GIRONE M

Le furie rosse di coach Valeria Matteazzi hanno riposato questo fine settimana dopo la vittoria a Cavazzale prima di Pasqua, in attesa di giocare le ultime partite della fase Primavera.

Le stesse ragazze di Valeria Matteazzi hanno partecipato al loro primo torneo nel sabato pre-pasquale a Cartigliano. Tanto divertimento, tanti sorrisi ma anche tanta pallavolo giocato dalle piccole promesse del Bisson Gru San Paolo. Ottimo quarto posto finale che conferma quanto di buono si sta facendo in palestra giorno dopo giorno sempre consapevoli che solo con fatica, pazienza e volontà si possono raggiungere grandi obiettivi.

FIPAV VICEZA II DIV U18

La U14 rossa di coach Fabio Collina dopo la vittoria del torneo di Pordenone durante le festività pasquali è in attesa di giocare l’ultima partita della seconda divisione U18 femminile per il 7°posto provinciale. L’incontro avverrà a Schio con ASVolley Rotomet sabato 4 maggio.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento