Volley giovanile: risultati ok per le “piccole” del Bisson Gru Vicenza

Di seguito i risultati delle compagini giovanili del Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza suddivisi per campionato.

FIPAV VICENZA – U12 – TORNEO 6X6 – Girone M – ENODIA CAVAZZALE PRIX-BISSON GRU VICENZA, 1-4 (17-21; 14-21; 21-17; 17-21; 14-21) – Sull’onda dei risultati positivi delle ultime settimane la squadra di coach Valeria Matteazzi è riuscita a vincere anche contro il Cavazzale sabato scorso. Una vittoria netta con la soddisfazione delle stesse ragazze e di tutto lo staff che vede di settimana in settimana miglioramenti e crescita del gruppo.

FIPAV VICENZA – U13 SILVER – BISSON GRU V. S. PAOLO BIANCA JOY-NPV (Valdagno), 3-0 (25-11; 25-6; 25-9) – Le terribili di coach Virginio Prosdocimo continuano nel loro percorso di crescita vincendo finalmente e nettamente con un 3-0 contro le pari età del Novale-Valdagno: evidente la differenza nel tasso tecnico in campo. Bene le sanpaoline che si divertono e vincono la partita portando bottino pieno a casa. Sorride anche la classifica: il Bisson Gru si porta al quarto posto con 10 punti dietro San Vitale e Grumolo a punteggio pieno e Cornedo terzo con due punti in più.


FIPAV VICENZA – U13 SEMIFINALI PROVINCIALI –
BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO U13 “ROSSA”. Pausa pasquale in attesa della fase regionale che riprende il 25 aprile 2019.


FIPAV VICENZA – II DIVISIONE U14 – 
BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA U14 “ROSSA”. Domani sera, martedì, alla scuola media Trissino di Vicenza si giocano le finali per il 7°-9° posto tra Bisson Gru Volley San Paolo U14 rossa e AS Volley Rotomet 2° Schio. Un girone a tre in cui si stabilirà la parte conclusiva della classifica. Sicuramente le sanpaoline dopo l’uscita anticipata dalle fasi regionali metteranno attenzione e cuore in queste ultime partite di stagione.

FIPAV VENETO – U16 Prima Fase Regionale  – Girone D – MEDOVOLLEY Antenore Energia-Bisson Gru V. S, PAOLO VICENZA U16 “rossa”, 1-3 (25-22; 20-25; 14-25; 16-25) – Ieri mattina (domenica) la squadra di coach Danilo Pasquali è scesa in campo per il secondo match regionale contro MedoVolley Antenore Energia a Selvazzano Dentro (Padova). Un match dai due volti quello giocato dalle sanpaoline, in cui nei primi due set hanno fatto la differenza i diversi errori in battuta da parte delle nostre “furie rosse” che sono riuscite ad imporre il proprio gioco e la loro grinta solamente nel terzo e quarto set. Buona prova per la formazione del Medoacus che ha messo in campo una prestazione importante conducendo i primi due set punto su punto fino al 18 pari mettendo in difficoltà le vicentine. Complimenti a coach Pasquali che ha saputo gestire tutta la gara con la lucidità e l’esperienza apportando nei momenti difficili di gara, i cambi necessari in battuta che hanno lanciato il San Paolo nella terza e quarta frazione di gioco utilizzando in campo quasi tutte le ragazze.

FIPAV – U16 – CITTA’ DI VICENZA – GIRONE A – Bisson Gru VS Paolo Vi U16 “verde” – Ferma nel fine settimana la squadra di coach Tognato giocherà questa sera in casa a Santa Maria Nova contro il Marola.

AICS – U16 – Play off – BISSON GRU V. S. PAOLO U16 “bianca”. La squadra di coach Simone Costa dopo aver perso la partita di semifinale contro il Volley Nove giocherà la finale per il 5°/6° posto domenica 28 aprile 2019 (prima di andata in casa a Santa Maria Nova). Chissà che questi 15 giorni di pausa possano servire per saldare il gruppo verso il rush finale.

FIPAV – III Divisione U18 – Girone D – BISSON GRU U16 “rosa”-MAIR Costabissrra, 2-3 (29-27; 18-25; 25-21; 19-25; 13-15) – Le ragazze di coach Juri Devigili, decimate da assenze scolastiche e da acciacchi di stagione, le ultime settimane non sono riuscite ad allenarsi al completo e anche sabato lo si è visto in campo nella partita contro il Costabissara. Complimenti alle avversarie per l’ottima organizzazione di gioco e la voglia di vincere il match. Le sanpaoline non sono state precise in fase di attacco e difesa: sono stati regalati troppi punti alle avversarie nel corso dei set.

La classifica ora vede il Bisson Gru al secondo posto sempre con una partita da recuperare, rispetto alle prime e alle terze. “Dobbiamo comunque mantenere alta la concentrazione e l’impegno in allenamento – afferma il ds Mattia Moscatello – soprattutto in questa fase finale di stagione per cercare di portare a casa la posta più importante e per la soddisfazione di tutta la squadra”.

AICS U18 – Campionato Primavera – BISSON GRU V S PAOLO VI U18. La squadra di coach Valeria Matteazzi è rimasta ferma questo fine settimana in attesa di giocare mercoledì contro Antares Open per continuare il percorso nel campionato Primavera di AICS.

 

Nella foto: l’incontro a Selvazzano Dentro (Padova) per il campionato di Serie D tra le padrone di casa del Medoacus Antenore Energia e le ragazze del Bisson Gru Volley San Paolo.