6.9 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Alessio Curcio invita a pensare positivo [VIDEO]

Conferenza stampa molto interessante quella di oggi di Alessio Curcio, numero 28 del LR Vicenza Virtus, attaccante, rifinitore, ma anche mezzapunta (anche se quest’anno si è sacrificato più per la squadra). Sono stati 14 minuti in cui Curcio ha fatto capire che è necessario “pensare positivo” e vedere il “bicchiere mezzo pieno”. L’ambiente del tifo vicentino si aspettava molto da questa compagine e da questa nuova società, ma per quest’anno quale era l’obiettivo? “Quello di arrivare ai play off, e ci siamo, no?”, afferma Alessio Curcio.

E basta con quest’aura di negatività, buttiamola alle spalle, facciamo tabula rasa di 15 anni di sfortune e malagestione per i colori biancorossi e avanti “a tutta forza” per concludere nel migliore dei modi il campionato.

“IO PENSO POSITIVO PERCHE’ SON VIVO, PERCHE’ SON VIVO …”, come cantava Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti!

A proposito: sapete qual è l’hobby di Alessio Curcio?
“Nel tempo libero ascolto musica, tutto: da Erick Clapton ai cantautori italiani come Lucio Dalla e De Gregori, ma anche i Police-Sting e Stevie Wonder”.
Però tanta roba per un giovanotto nato nel 1990! “Sì, a volte penso di aver sbagliato epoca!”, conclude Alessio Curcio uscendo da Casa Vicenza dopo la conferenza stampa.

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento