11.3 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO – Risultati delle GIOVANILI U16

FIPAV VICENZA – U16 FINALE 1/2 posto

US TORRI-BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VI U16 “rossa”, 3-0 (25-11; 25-21; 25-9)

Weekend no per capitan Rugiero e le sue compagne che, sulla scia dell’impegno di serie D a Sandrigo sabato sera, non riescono a mettere cuore e testa in campo per la finale provinciale U16 giocata in un palazzetto di Torri di Quartesolo vestito a festa. Sugli spalti almeno 300 persone a sostenere entrambe le compagini.

“Rimane sicuramente il rammarico – afferma il ds Mattia Moscatello – per non averci provato, ma siamo convinti che il percorso della fase regionale ci possa riportare il sorriso con quanto di buono dimostrato in stagione e comunque le finali, come sostenuto da coach Pasquali, è sempre meglio raggiungerle e viverle!”

“Siamo convinti che solamente con il lavoro in palestra – prosegue il direttore sportivo – si possano raggiungere importanti obiettivi di squadra!”

“Tutta la famiglia Bisson Gru Volley San Paolo – conclude Moscatello – è vicina ad Anna Zonta e al suo papà che ha affrontato una grande sfida domenica sera e l’ha vinta!”

FIPAV VICENZA – U18 – III DIV

BISSON GRU U16 “rosa”- NPV NOVALE, 3-1 (25-20; 21-25; 25-20; 25-18)

Le terribili di coach Juri Devigili mettono in campo un’altra buona prova casalinga contro il Novale-Valdagno in una partita che ha visto i colori di San Paolo prevalere senza grossi patemi. In classifica secondo posto assicurato con una gara in meno e un solo punto di distacco dalla prima della classe, il Trissino (già battuto dal Bisson Gru).

FIPAV – U16 – CITTA’ DI VICENZA GIRONE A

SALONE SIMONETTA LISIERA-BISSON GRU U16 “verde”, 0-3 (20-25; 18-25; 15-25)

Le ragazze allenate da Francesca Tognato mettono grinta sin dalle prime battute di gioco portando il match dalla loro contro le pari età del Lisiera. “I parziali sono netti  – commenta il ds Mattia Moscatello – e dimostrano la costante crescita della squadra capitanata da Veronica Pellicori”.

AICS – U16 “bianca”: riposo

L’U16 bianca di coach Simone Costa giocherà domenica 31 marzo alle ore 16 a Nove per l’andata (primo turno semifinale) dei play off campionato provinciale AICS.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento