7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Basket Primo Piano Slider

Basket, serie B1: Tramarossa batte Sinermatic (84-75)

TRAMAROSSA Pall. Vicenza 2012-SINERMATIC Ozzano, 84-75 (14-13; 25-20; 23-19; 22-23)

Tramarossa Vicenza: Quartieri, Galipò (12 pt), Demartini (18), Montanari (5), Corral (19), Campiello U. cap (4), Conte (5), Campiello A. (16), Crosato (5). In panchina: Kedzo, Rigon, Contrino.
Allenatore: Marco Venezia; vice Andrea Tona.

Sinermatic Ozzano: Folli (5), Masre’ (2), Morara (8), Chiusolo (24), Mastrangelo (2), Corcelli (11), Ranocchi (3), Kilyuchnyk (12), Martini, Agusto (8).
In panchina: Salvardi, Giannasi,
All.: Federico Grandi. Vice: Luca Pizzi.

Arbitri: Matteo Rolaz e Marco Zuccolo.

Primo scontro diretto per la Tramarossa Pallacanestro Vicenza 2012 (per rimanere incollati alla zona play off) vinto dagli uomini di coach Marco Venezia che hanno battuto Ozzano (Bologna) per 84-75.

La Tramarossa sempre in vantaggio sin dal primo quarto (un punto) per accumulare altri 5 punti di vantaggio nel secondo, 4 nel terzo e infine nella quarta frazione essere sotto di uno. La somma porta ad un vantaggio complessivo di 9 punti accumulato minuto dopo minuto, canestro dopo canestro con convinzione e determinazione combattendo su ogni rimbalzo e con un pressing estenuante.

Per coach Marco Venezia i biancorossi hanno giocato bene sia in difesa sia in attacco. Encomiabile il debutto del neoacquisto, il playmaker Giorgio Galipò proveniente da Caserta: per lui una partita in doppia cifra. E più di lui hanno totalizzato punti Corral, Demartini e Andrea Campiello, quest’ultimo in ottima forma.
Domenica prossima 17 marzo 2019 si gioca al palasport di Vicenza (ore 18) contro Bernareggio in casa: si tratta del secondo scontro diretto per rimanere incollati alla zona play off. Di fatto in un girone dalla “classifica corta” le prossime sei partite di campionato sono a tutti gli effetti uno spareggio dopo l’altro.
Infine dopo il 24esimo turno di campionato Tramarossa Vicenza è ottava in CLASSIFICA, comunque in zona play off.

INTERVISTE VIDEO nel CANALE YOUTUBE di SPORTvicentino: iscriviti e attiva la campanella dell’avviso di pubblicazione!

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento