13.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider uncategorized

Bisson Gru S. Paolo ai quarti di finale U16

 

U16 “ROSSA” ACCEDE AI QUARTI

Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza U16 “rossa” batte Asiago Volley con un netto 3-0 (25-12; 25-8; 25-23) e vola ai quarti di finale del campionato provinciale, festeggiando con una sontuosa prova le nuove mute gara (vedi foto).
La cronaca in breve: primi due set senza storia a favore del San Paolo che con tenacia, attenzione e grinta impone un ritmo perentorio alla gara; sia in battuta sia a muro/difesa le ragazze di coach Danilo Pasquali hanno dimostrato di essere di livello superiore alle avversarie. “Più partecipato il terzo set in cui sono entrate e hanno dato il loro contributo anche le ragazze con un minor minutaggio-partita – ha affermato il ds Mattia Moscatello – e nonostante questo le ragazze (meno in forma, ndr) del San Paolo hanno saputo gestire le fasi di gioco sbagliando poco e mettendoci grande attenzione. L’ultimo set si è chiuso sul 25-23 per il San Paolo che porta la vittoria sul 3-0 e permette alla società del Bisson Gru di accedere ai quarti di finale del campionato provinciale FIPAV Vicenza U16.

 

U16 “ROSA” SI FERMA AGLI OTTAVI: ORA III DIVISIONE U18

Si ferma invece il cammino della Bisson Gru San Paolo Vicenza U16 “rosa” battuta 3-0 dalla Pallavolo Cassola con parziali netti (25-13; 25-12; 25-16). Dopo essere state in vantaggio 1-6 nelle prime battute del primo set le ragazze di coach Juri Devigili non sono mai riuscite ad imporre il loro gioco frizzante visto in questi ultimi mesi. In tutti i fondamentali non sono mai state incisive lasciando vita facile al Cassola. “Un grosso plauso – afferma il ds Mattia Moscatello – comunque va alle ragazze che sono arrivate con merito fino a qui e a tutti i genitori che sempre sono stati vicini alla squadra con un grande tifo e disponibilità a sostenere le atlete!” Ora avanti tutta col campionato di terza divisione U18 in cui la squadra del Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza sicuramente si toglierà altre soddisfazioni. Primo incontro già questa sera a Costabissara.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento