15.6 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Adrià Català non si accontenta del pari

 

 

Català: “Potevamo vincere, ma teniamoci stretto il punto”

Il portierone spagnolo analizza il punto conquistato contro il Valdagno al Pala Dante, ammette che la squadra ha perso una ghiotta chance, ma al tempo stesso catalizza l’attenzione generale sullo scontro diretto di sabato a Monza

Lo vedi a fine partita quando ad un giocatore rode. Tanto. In casa Hockey Trissino l’amarezza per essersi fatti riprendere dal Valdagno è grande.

“Rimane tanto rammarico per esserci fatti raggiungere alla fine –non ci gira attorno Adrià Català- ci era già accaduto all’andata, dove ci sconfissero, e ci è successo stasera. Dispiace, anche se il Valdagno si sa che è una grande squadra, che lotta per obiettivi diversi dai nostri”.

L’analisi del portiere è lucida. “Rimane che abbiamo fatto una grande gara per tre quarti di partita, ma come spesso accade qualcosa ci penalizza, forse inesperienza. E’ un peccato”.

Tanto il lavoro cui è stato sottoposto Adrià. “E’ il mio lavoro, sapevo che contro il Valdagno sarebbe stato così, hanno giocatori offensivi di livello assoluto. Sono una squadra forte in attacco, è stato normale aver dovuto sudare parecchio”.

Adesso testa a due settimane di fuoco con la trasferta di Monza e la Final Eight di Coppa Italia. “Diventa per noi fondamentale la partita di Monza, dove ci giochiamo buona parte delle nostre chance di playoff. Pensiamo a questo e poi avremo tempo di pensare alla Coppa Italia; contro Lodi dovremo fare una squadra simile a quella di stasera, consapevoli che giocheremo contro una grandissima squadra”.

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento