5.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

Hockey Trissino a Sarzana per l’operazione aggancio

 

Ma in Liguria servirà la partita perfetta

Blucelesti reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 partite, cercheranno di proseguire nella striscia positiva. Giocheranno martedì sera alle 20.45 sulla pista di una delle squadre che maggiormente hanno impressionato all’andata, quando espugnarono il Pala Dante per 5-3

Parte l’operazione aggancio in casa Hockey Trissino

Si, perché martedì sera alle 20.45 i blucelesti saranno di scena sulla pista del Carispezia Sarzana. La formazione ligure in questo momento è davanti in classifica di soli tre punti. Avversario tremendamente ostico quello che Rubio e compagni si troveranno davanti, come ampiamente dimostrato nella gara di andata, quando al Pala Dante Sarzana si impose per 5-3 con doppietta di Borsi, Rampulla Velazquez e rete di Ipinazar. A nulla servirono le reti blucelesti di Rubio, Nicoletti e Greco.

Sarzana è senza dubbio una squadra con una innata predisposizione realizzativa (Rampulla 23 reti, Borsi 16, Rossi 16, Ipinazar 8). I liguri sono tornati alla vittoria martedì sera nella sfida esterna sul campo di Scandiano (6-8), interrompendo una serie di tre sconfitte consecutive con Valdagno, Forte e Breganze. Dal canto suo il Trissino sta attraversando invece un momento abbastanza positivo: i numeri, infatti, parlano di tre vittorie nelle ultime quattro partite (con Sandrigo, Bassano e Vercelli) ed un unico stop esterno a Follonica.

Finora sono 2 i ko lontani dal Dal Molin per i ragazzi di Barcelò Perez, a fronte di 4 vittorie e 1 pareggio, a conferma di un rendimento esterno sicuramente soddisfacente. Per Sarzana, finora, in casa bilancio di 5 vittorie e 2 sconfitte. Sarà senza dubbio una partita difficilissima, e servirà una prestazione che rasenti la perfezione per pensare di portar via punti dal Polivalente di Sarzana. Ma il Trissino ha tutti i mezzo per giocarsela, con la speranza di uscire indenni da una trasferta che si è consapevoli sarà molto delicata. Per chi non potesse seguire la squadra in trasferta, diretta web su www.hockeypista.fisrtv.it.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento