5.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

CALCIO – Cristiana Capotondi al LR Vicenza

La vicepresidente della Lega Pro, Cristiana Capotondi, parla ai nostri microfoni di formazione e inserimento nel mondo del lavoro dei calciatori a fine carriera, ma anche di di costi della serie C, di pubblico e delle partite infrasettimanali … Roberto Baggio è il suo mito calcistico

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=V7AoYJm_4y4[/embedyt]

 

Visita la città

In città per conoscere il L.R. Vicenza Virtus nella sua veste di vicepresidente della Lega Pro, la nota attrice Cristiana Capotondi non ha voluto perdere l’occasione per visitare il centro storico della città palladiana. Ed è stato proprio il simbolo del Palladio, il teatro Olimpico, ad accoglierla e a darle il benvenuto,.

Cristiana Capotondi, accompagnata dall’assessore alle attività sportive Matteo Celebron e il direttore generale del Vicenza Paolo Bedin, ha visitato il teatro con la guida del direttore del settore Cultura, promozione della crescita e musei Mauro Passarin.

“Ha voluto ammirare il teatro Olimpico -spiega Celebron- ed era molto incuriosita dalla sua storia e dalla struttura. A nome della città le abbiamo consegnato un libro sulle bellezze del nostro territorio, con l’auspicio che ci venga a trovare con più calma per poter godere dell’immenso patrimonio artistico e culturale che Vicenza ha da offrire. Oggi è stato solamente un assaggio, ma importante per rinsaldare il legame tra sport e cultura che a Vicenza sarà sempre più stretto”.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento