Nazionale Under 19 di Futsal: Italia-Bosnia ad Arzignano

Carmine Tarantino convoca 16 giocatori per due amichevoli contro la Bosnia

Il 15 e il 16 gennaio al Palazzetto di Arzignano la doppia sfida Italia-Bosnia, questo sarà infatti un buon banco di prova prima delle qualificazioni all’Europeo.

Riprende quindi l’attività di preparazione per la Nazionale Under 19 di Futsal. Saranno dunque due le amichevoli contro i pari età della la Bosnia che i ragazzi di Carmine Tarantino dovranno affrontare alle 19 del 15 e 16 gennaio prossimi al Palazzetto di Arzignano in provincia di Vicenza.

Sedici i giocatori convocati, perciò a disposizione del tecnico Azzurro a partire da domenica 13 gennaio. Un’ulteriore banco di prova la doppia sfida contro i bosniaci, utile a saggiare lo stato di forma degli Azzurrini in previsione della partecipazione al main round di qualificazione agli Europei in programma a marzo in Croazia.

Elenco dei convocati

Portieri

Davide Berardi (Tombesi Calcio A Cinque), Alessandro Fior (Futsal Giorgione), Martin Ninz (Bubi Merano);

Giocatori di Movimento

Enrico Pettinari (Aosta Caclcio 511), Simone Achilli (Olimpus Roma), Kevin Rivella (Orange Futsal), Michele Podda (Leonardo), Fabio Calavitta (Boca Futsal), Vincenzo Amirante (Napoli C5), Luca Ettorre (Sandro Abate Five Soccer), Pasquale Nasta (Sandro Abate Five Soccer), Valerio Giulii Capponi (Lazio Calcio A Cinque), Federico Palmegiani (Latina Calcio A Cinque), Francesco Lo Cicero (Latina Calcio A Cinque), Riccardo Ciciotti (Aniene 3z Calcio A Cinque), Dario Filipponi (Aniene 3z Calcio A Cinque).

Staff

Tecnico Federale, Carmine Tarantino; Segretario, Fabrizio Del Principe; Collaboratore Tecnico, Gianluca Briotti; Preparatore dei Portieri, Riccardo Budoni; Medico Federale, Andrea Gattelli; Fisioterapista Federale, Princiotta Claudio