13.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

L’esame di toscano a Viareggio sarà tosto da superare

Hockey Trissino torna a viaggiare

Reduce dalla brillante vittoria nella prima di ritorno col Bassano, la squadra di Barcelò Perez torna in trasferta andando a far visita ad una delle squadre più in forma del campionato. Si gioca sabato sera alle 20.45, segui la squadra in diretta streaming

Seconda giornata del girone di ritorno, e l’Hockey Trissino torna a viaggiare. Dopo aver ritrovato la vittoria interna che mancava ormai da troppo tempo nel derby col Bassano della settimana scorsa, i blucelesti sono chiamati ad un incontro in terra toscana da prendere debitamente con le molle. Si, perché sarà il lanciatissimo CGC Viareggio l’avversario da affrontare. I toscani in questo momento sono una delle squadre più in forma del campionato, e davanti al loro pubblico vorranno senza dubbio regalarsi una bella vittoria. Il Viareggio è attualmente al quinto posto della classifica (bilancio di 24 punti in 14 partite, frutto di 8 vittorie e 6 sconfitte), ed ha risollevato una situazione iniziale che pareva molto complicata.

Di fonte ci sarà un Trissino che piano piano vuol scalare la classifica (attuale ottavo posto con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte). In trasferta, finora, i blucelesti hanno ottenuto un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta; di contro i toscani, in casa hanno vinto 4 volte e perso in 3 occasioni. Ma è la serie positiva di 4 vittorie nelle ultime 5 partite che conferma l’ottimo stato di salute del Viareggio, che dunque sarà ostacolo difficile da superare. Ma il Trissino ha dimostrato che quando è in giornata può giocarsela con tutti, e ci proverà fino alla fine anche stavolta. Per i tifosi che vorranno seguire la partita, quì la diretta streaming.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento