15.4 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Volley – San Paolo in semifinale al torneo di Capodanno

PALLAVOLO GIOVANILE – TORNEO DI CAPODANNO – U14 Bisson Gru San Paolo Vicenza in semifinale con il Giorgione (TV). Le altre due semifinaliste U14: Ezzelina Volley Carinatese (TV) e Salese Sinergy (PD) –

La XV edizione del Torneo di Capodanno è partita con grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti: in campo le categorie U13 (5 gironi da 4 squadre) e U14 (tre gironi da 4 squadre) che sin dalla mattinata si sono confrontate nelle 15 palestre (più il palasport) gestite dall’organizzazione del Volley San Paolo.

Queste le semifinali U14 che si giocheranno domattina 5 gennaio 2019: alle ore 10,30 in via Prati Giorgione Pallavolo (Castelfranco TV) vs Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza.
Alle 10,30 al Palasport Ezzelina Volley Carinatese (San Zenone TV) vs Salese Sinergy (Padova).

Le semifinali U13 si svolgono nello stesso orario al PalaAltair (Sa Pio X) e nella palestra della scuola media Mainardi all’Anconetta. Le 4 semifinaliste U13 si conosceranno in serata.
Le finaliste si affronteranno poi nel pomeriggio dalle 14,30 per la cat. U13 e alle 16,30 la cat. U14; entrambe le partite sono in programma al palasport di via Goldoni.

Al termine si svolgeranno le premiazioni per tutte le squadre partecipanti partendo dalla categoria U12 che disputerà l’intero torneo nella giornata di domani (13 squadre), fino alla premiazione della miglior giocatrice della cat. U14.
Alle premiazioni del pomeriggio saranno presenti il sindaco di Vicenza Francesco Rucco, l’assessore allo sport Matteo Celebron, il presidente regionale FIPAV Veneto Roberto Maso, e il delegato provinciale CONI Giuseppe Franco Falco, oltre ai rappresentanti degli sponsor SPEA, Bisson Gru e Mikasa.
Per altre info: volleysanpaolo.it

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento