10.2 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Anthea Volley Vicenza al giro di boa guarda tutti dall’alto

Amichevole di fine anno con la Delta Informatica Trentino

Mentre il campionato di Serie B1 di volley femminile si ferma per la pausa natalizia le ragazze di Anthea Volley Vicenza continueranno ad allenarsi in vista di una serie di partite amichevoli prima che si concluda questo proficuo 2018.
Sabato 22, infatti, è in programma a Povolaro un’amichevole con la Delta Informatica Trentino, squadra che milita nel campionato di A2 che le beriche avevano già incontrato in occasione di un’altra sfida di pre-campionato a Trento. In quell’occasione si era svolto un allenamento a formazioni bloccate con la conquista di 3 set su 6 e la conclusione del test match in pareggio.
“L’amichevole che ci apprestiamo a giocare – dichiara il general manager Luca Milocco – è un’ottima occasione per rimanere attivi e scendere in campo, considerando che bisognerà aspettare qualche settimana per le partite di campionato. Ci interessa continuare a sperimentare e sviluppare le idee di gioco del nostro coach Mariella Cavallaro e non perdere la concentrazione. Anche se si tratta di un’amichevole la Delta Informatica Trentino è una squadra validissima e sarà stimolante poterci misurare nuovamente con le sue validi atlete.

Due vittorie per la Coppa Italia

L’inizio del nuovo anno dovrà vederci determinati a conquistare la vittoria nelle prossime due partite dell’andata, così da classificarci primi del nostro girone e partecipare alla Coppa Italia. Le nostre ragazze – conclude Milocco – stanno dimostrando un grande spirito di sacrificio e tanta voglia di ottenere risultati importanti, e per farlo si mettono sempre in gioco in prima persona senza mai perdere l’allegria e il sorriso. Invito i nostri sostenitori a seguirci anche per questa amichevole come in maniera calorosa ed importante hanno fatto fino ad ora.”

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento