16 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

La diretta da Trieste del LR Vicenza

TRIESTINA: Valentini; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Sabatino; Steffè, Coletti; Petrella, Bracaletti (42′ St. Gubellini) , Beccaro; Procaccio (47′ St. Hidalgo) . All.: Pavanel
VICENZA: Grandi; D. Bianchi, Bizzotto (St. 1′ Mantovani), Pasini, Solerio; Laurenti (17′ St. Zarpellon), Salvi, N. Bianchi (21′ St.. Zonta) ; Curcio (21′ St. Tronco) ; Arma, Giacomelli. All.: Colella

ARBITRO: Mercenaro di Genova

RETI: 36′ pt Procaccio (T), 37′ st Arma (V)

7 gradi, serata ventosa

Pericolo al 9′ per la porta difesa da Grandi: tra lui e il 10 della Triestina, Bracaletti, solo Capitan Bizzotto e l’attaccante Bracaletti calcia un rasoterra fuori dai 15 mt

Al 15′ Procaccio su azione tira in porta da destra e Grandi devia in angolo. Dopo un decina di minuti arriva il giallo per Laurenti
Al 33′ altro tiro di Procacci deviato in angolo dalla difesa
Il Vicenza non demorde, ma la Triestina si fa spesso pericolosa davanti alla porta di Grandi
Al 36′ Beccaro semina il panico in area biancorossa, si gira e si volta, tira fuori, di poco a lato sulla sinistra di Grandi.
Al 38′ gol della Triestina: Procaccio segna su azione con un diagonale da destra e si chiude il primo tempo sul risultato di 1 a 0.

Ammonito Giacomelli per simulazione: cade tra due difensori della Triestina mentre si lancia in contropiede e cade…  Da solo.

Doppia sostituzione nelle file del Vicenza con Tronco e Zonta in campo e sembra che i biancorossi inizino a spingere di più.

Al 27′ Tronco sopra la traversa

Al 37′ Zarpellon di testa passa il pallone ad Arma che da fuori area colpisce il pallone di collo pieno e trafigge la porta difesa dall’ ex Valentini. A 5 minuti dalla fine grossissima occasione con Maistrello che servito da Arma arriva pochi secondi in ritardo sul pallone e perde l’occasione del gol.

Finisce sul risultato di uno a uno la partita con la Triestina che certamente con la coreografia iniziale, ispirata al Verona,  non aveva accolto nel migliore dei modi i biancorossi.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento