6.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Ciclismo Primo Piano Slider

Apertura speciale iscrizioni Gran Fondo Liotto

19/20/21 OTTOBRE 2018 PRIMI 100 DA MERITO!

Ecce datam! Finalmente la tanto attesa apertura iscrizioni per la 21° Edizione della Gran Fondo Liotto città di Vicenza è ufficiale. Il golden weekend targato Liotto si posiziona nei giorni 19/20/21 ottobre 2018 e di promozioni e iniziative volte a premiare i fedelissimi, quelli che non vogliono perdersi lo spettacolo di vivere insieme una “due giorni” davvero magica, ce ne sono tante.

Si parte subito a bomba, con ben 100 dorsali che premieranno i velocisti della tastiera, mandandoli dritti dritti in GRIGLIA DI MERITO, posizione ambitissima per chi vuole vivere lo spettacolo da vero protagonista. Quindi dita sulla tastiera, i primi 100 saranno premiati con la grande soddisfazione di partire da privilegiati.

Ma di novità, golose e meritocratiche, ce ne sono davvero tante perché la gran fondo Liotto è di chi la corre, di chi la vive con partecipazione e entusiasmo.

Tante promozioni dedicate a tutti per un’edizione GOLD

Il nuovo regolamento è stato pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione, www.granfondoliotto.it,  con tutte le informazioni, le fasce di prezzo e quanto è necessario sapere per partecipare informati e preparati.

Pierangelo Liotto invita così amici e sinceri appassionati del pedale a non mancare all’appuntamento con la gran fondo di famiglia: “Non si possono descrivere a priori le emozioni che proveremo pedalando insieme, davvero impossibile, ogni volta si rinnovano. Per viverle bisognerà essere presenti.
E siamo sicuri che le ricorderete per sempre. Perché i ciclisti vivono di sensazioni. Quelle del suono familiare quando si attacca lo scarpino o quando si scorge il cartello dell’ultimo chilometro. Io, Luigina e Doretta vi aspettiamo a Vicenza il 26 maggio per condividere insieme un’esperienza indimenticabile.“

Per seguire tutte le novità della manifestazione: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/

La Gran Fondo Liotto città di Vicenza è prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento