7.1 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Alfonsi (papà e figlia), Bisarello e Maculan
Tennis

Costabissara nel segno vincente di Bruttomesso e Lago

Quando parli di tornei estivi uno degli appuntamenti tradizionalmente di richiamo per gli appassionati della racchetta è “E…state” con noi, andato in scena sui campi del CT Costabissara.
Quattro i tabelloni, due per la competizione individuale ed altrettanti nel doppio.
Nel singolare maschile di Quarta categoria che ha visto 112 iscritti il successo è andato a Mauro Bruttomesso (4.1 del Ct Arzignano) che ha piegato Lamberto Zaborra (4.1 di ST Bassano) al termine di un’autentica battaglia chiusa con il risultato di 6-1 6-7 10-3 al long tie-break. Semifinalisti Federico Ederosi e il giocatore di casa Fabio Zamperetti. Nel femminile di Terza categoria, invece, Lavinia Lago, 3.4 del Ct Vicenza si è aggiudicata la sfida “in famiglia” con la compagna di circolo Giulia Zampieri (4.4) facendo valere la sua classifica con il punteggio di 6-4 6-2. Passando ai doppi, nel maschile ad iscrivere ancora una volta il loro nome nell’albo d’oro del torneo sono stati Antonio Gasparella (4.1 TC Santorso) e Mauro Gasparella (3.2 Ct Vicenza) che hanno battuto in rimonta Enrico Gori (3.3 di Villa Imperiale) e Antonio Cecchele (3.5 di Villa Imperiale) per 5-7 6-4 10-4. Infine nel misto ad imporsi sono stati Vania Bisarello e Paolo Maculan, che hanno superato Marco e Camilla Alfonsi (papà e figlia) con il punteggio di 7-5 6-0.
Alle premiazioni erano presenti il presidente Silverio Corato, il consigliere del circolo Giovanni Rosa ed Emilio Bertacche, giudice arbitro del torneo.

Alfonsi (papà e figlia), Bisarello e MaculanLamberto ZaborraZampieri e LagoMauro BruttomessoGasparella e MarzarottoLavinia Lago

Ti potrebbe interessare:

Esordio col botto per la serie C di Rangers Tennis Comunali Vicenza: 4-0 al Plebiscito

Redazione

Le ragazze di Rangers Tennis Comunali Vicenza domenica al debutto contro il Plebiscito

Redazione

Nell’uovo di Pasqua la sorpresa della Coppa Davis a Vicenza

Redazione

Lascia un commento