5.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Andrea Raimondi attaccante esterno arzignano Valchiampo
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Arzignano Valchiampo, i mea culpa di Raimondi

“Potevamo fare molto meglio; ora ripartiamo”

L’esterno d’attacco dei giallocelesti si gode la prima partita intera dopo tanto tempo, ma fa autocritica sulla prova contro il Tamai. Ora direzione Feltre con forti motivazioni

Ha giocato una partita intera dopo tantissimo tempo, lasciandosi alle spalle i fantasmi del passato. Andrea Raimondi contro il Tamai ha giocato senza dubbio una prova incoraggiante, sfiorando il gol in due occasione e trovandolo prima dell’intervallo con la complicità di un difensore avversario. Per lui una grande gioia personale, che però non si sposa al meglio con una prestazione di squadra che stavolta non ha convinto. Assieme all’esterno d’attacco parliamo della prova coi friulani, del momento della squadra e delle prospettive della gara col Feltre di domenica prossima.

Andrea Raimondi, domenica l’Arzignano Valchiampo ha giocato in casa col Tamai, pareggiando per 1-1. Come valuti il risultato e la prestazione?

Andrea Raimondi attaccante esterno arzignano Valchiampo
Andrea Raimondi

“Il risultato è più o meno giusto, la prestazione non c’è stata, potevamo fare molto meglio”.

Siamo arrivati a tre quarti di stagione. Come possiamo valutare il percorso finora compiuto dalla squadra?

“La squadra finora ha mostrato un gran calcio, è stato un ottimo percorso”.

Per te un gol importante col Tamai. Come valuti la tua partita e in generale la tua stagione?

“Ho dato quello che potevo, non giocavo novanta minuti da molto tempo, ma potevo fare sicuramente meglio; la mia stagione non è andata male, dopo un anno e mezzo di stop e l’infortunio sono contento, ma penso che potevo fare di più, anche se ho avuto un po’ di problemini fisici”.

Domenica prossima trasferta a Feltre. Che partita ci aspetta?

“Col Feltre sarà una partita difficile, d’altronde come tutte fino alla fine, noi faremo di tutto per migliorare la nostra prestazione rispetto a quella di domenica”.

Quale dovrà essere la dimensione dell’Arzignano Valchiampo in questa fase finale della stagione, e in generale nel futuro?

“In questo finale dobbiamo cercare di vincere tutte le partite per provare a dare fastidio alle squadre sopra di noi, per quanto riguarda il futuro è presto per parlarne, prima vediamo come finirà questo campionato”.

 

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento