Thiene e SIS Verona a due facce

Un successo ed uno stop per Thiene e Verona

Nella Piscina Le Grazie, che ormai è diventata la casa di questa prima parte di Campionato Triveneto, si è giocata la sesta giornata. I padroni di casa del SIS Verona e i padroni di metà classifiche della PN Thiene trovano una giornata a due facce, con un successo e uno stop, mentre Bentegodi rimane monocorde sui 3 punti anche se Venezia è poco distante. Il derby Don Calabria e il secondo importante punto della TSI Pallanuoto completano il quadro.

Goleada Veronese U14

Nella Giovanile U12/U14 SIS Verona pimpantissimo con la PN Don Calabria U12, che come suggerisce il nome, è una squadra davvero giovane e ha quindi cercato di resistere come ha potuto alla raffica di 23 gol. Più equilibrio e parca di reti la sfida tra TSI Pallanuoto e PN Thiene che si sblocca nel primo tempo a favore di Thiene, ma poi è subito ribaltata alla ripresa dagli isolani. Il risultato finale sarà di 3-3, il secondo punto per Isola della Scala e il primo semistop per Thiene che deve guardarsi ora dal SIS Verona.

Il Thiene si guadagna il comando del girone d’andata

Nella Giovanile U18/U21 si è proposto proprio lo scontro diretto Thiene-SIS Verona ma qui i vicentini di Carraro, pur impiegando più tempo del solito a trovare la chiave della partita, non hanno fallito il colpo che li proietta in cima alla classifica alla fine del girone di andata. Per SIS Verona, sempre a segno negli altri scontri, c’è ancora tutto il tempo per confermarsi e provare a colmare quel punto che li vede secondi. Alla PN Don Calabria il difficile compito di specchiarsi nell’acqua della stessa partita: il derby tra la formazione U18 e quella U21 pende dalla parte della maggior età con i secondi che chiudono i conti già nel secondo tempo (12-4).

I veneziani resistono due tempi ma è il Bentegodi a vincere

Nei Master infine PN Venezia prova ad affrontare ad armi pari il Bentegodi Verona: tattica o difficoltà, fatto sta che i campioni di tutto ci mettono ben due tempi a pareggiare il vantaggio dei veneziani, anche se poi la vittoria arriva ancora una volta (3 su 3 per Bentegodi che ha già finito il girone d’andata).

Ragazzi U14 SIS VERONA PN DON CALABRIA U12

23

0

Master O21 BENTEGODI VERONA PN VENEZIA

7

6

Seniores U21 PN DON CALABRIA U18 PN DON CALABRIA U21

4

12

Ragazzi U14 TSI PALLANUOTO PN THIENE

3

3

Seniores U21 PN THIENE SIS VERONA

5

1