8.8 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Contro il Mantova sarà “La Giornata Gialloceleste”

Eccezionalmente per la sfida coi virgiliani non saranno validi gli abbonamenti

Si potrà accedere alla partita solo acquistando il biglietto al costo di 15 euro (prezzo ridotto a 10 euro per abbonati, genitori e parenti dei ragazzi del vivaio). Ingresso gratuito per tutti i tesserati del club. Il ricavato sarà interamente destinato al settore giovanile

L’Arzignano Valchiampo comunica che in occasione della gara del Campionato di Serie D con il Mantova, in programma per domenica 18 marzo alle ore 14.30, valida per la decima giornata di ritorno, è indetta la “Giornata Gialloceleste”.

Pertanto, non saranno validi gli accrediti e gli abbonamenti, ma tutti dovranno acquistare i biglietto al costo di 15 euro.

Gli Abbonati, i Genitori ei Parenti dei ragazzi del settore giovanile potranno accedere alla partita acquistando il biglietto ridotto al costo di 10 euro. L’ingresso rimarrà gratuito per tutti i tesserati del club.

La società tiene a precisare che l’intero ricavato dell’iniziativa sarà messo a disposizione delle promozione di attività per il settore giovanile gialloceleste; a questo proposito i ragazzi del vivaio saranno grandi protagonisti della giornata, accompagnando i giocatori in campo e contribuendo all’animazione della gara.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento