9.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio Primo Piano Slider

Sorteggio della sede della Final Four all’Odegar

Il sorteggio per la Final Four Scudetto del 10 e 11 febbraio si terrà ad Asiago! Nel corso del primo intervallo della partita tra Italia e Ungheria, che si giocherà giovedì 11 gennaio alle 20:30, il responsabile del settore hockey della FISG Tommaso Teofoli sorteggerà la sede che ospiterà la due giorni della Final Four. Il sorteggio avverrà dunque nella bella cornice del mondiale femminile Under 18 Division I Group A che si sta svolgendo in questi giorni ad Asiago e sarà trasmesso in diretta streaming su Asiago.tv.

Le squadre qualificate alla Final Four sono i Rittner Buam, la Migross Supermercati Asiago Hockey, l’HC Pustertal e l’SSI Vipiteno. I Rittner Buam, come primi qualificati del girone South A, affronteranno l’SSI Vipiteno, arrivato secondo nel girone South B, mentre la Migross Supermercati Asiago Hockey, vincitrice del girone South B, sfiderà i grandi rivali dell’HC Pustertal, qualificatisi alle spalle dei Rittner Buam.

Delle quattro squadre qualificate, solo il Vipiteno non ha presentato la candidatura per ospitare la Final Four, quindi le possibili sedi sono: Collalbo, Asiago e Brunico.
Giovedì si saprà dove verrà assegnato l’84° Scudetto Italiano, vi aspettiamo all’Odegar o in diretta streaming su Asiago.tv!(www.asiagohockey.it-ph Paolo Basso)

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento