7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio

Esonerato Angelini il Santarcangelo ad Alberto Cavasin

Altro esonero nel girone B di Serie C. Il Santarcangelo Calcio ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Giuseppe Angelini, il secondo Daniele Abbondanza e il preparatore dei portieri Dino Valentini. Il Santarcangelo ringrazia mister Angelini e i suoi collaboratori per la dedizione e il lavoro svolto per il club durante la prima parte di questa difficile stagione.

La conduzione tecnica della squadra è affidata a mister Alberto Cavasin al quale il Santarcangelo Calcio rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Il nuovo tecnico gialloblù sarà presentato giovedì 7 dicembre nella sala stampa dello stadio Valentino Mazzola alle ore 14:00 alla presenza della dirigenza del Santarcangelo Calcio, e del sig. Vlado Borozan che si sta occupando in questi giorni della trattativa che concluso l’iter burocratico porterà al nuovo assetto societario.

“Sono molto rammaricato – così il presidente Roberto Brolli – per l’esonero di un amico del Santarcangelo come Giuseppe Angelini tuttavia la difficile posizione di classifica e la volontà di intraprendere sin da subito un nuovo percorso sia societario, sia tecnico ha portato la società a prendere questa decisione. A Giuseppe da parte mia e di tutti i soci un grande abbraccio e un ringraziamento per tutto”.

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Il recupero tra LR Vicenza e Fiorenzuola termina con un pareggio in extremis

Redazione

L’Arzignano Valchiampo riparte da Simone Bentivoglio

Redazione

Lascia un commento