5.6 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio

Alps Hockey League: la Migross Asiago in cerca di riscatto

Per i Giallo Rossi dell’Asiago, dopo la brutta sconfitta in Slovenia subita solo due giorni fa, l’occasione di riscatto arriva subito. Sabato 02/12 ingaggio ore 20.30, l’avversario di turno sarà lo Zell am See.

Contro l’Olimpia per la prima volta in stagione l’attacco stellato non ha messo a segno gol, pur avendo tirato verso la porta avversaria 34 volte. Anche il Power Play, solitamente arma in più per l’Asiago, non è stato efficace. Le cose non sono andate meglio per il reparto difensivo che ha sofferto e concesso 4 reti, con un Cloutier che ha parato con l’87,5%, una percentuale molto più bassa del normale rendimento del Golie Italo-Canadese. L’unico assente sarà ancora Gellert, Barrasso avrà a disposizione tutto il resto del roster per cercare di ritrovare la via della vittoria e difendere un prezioso 3’ posto in classifica.

Gli Orsi di Zell am See non stanno attraversando un gran momento di forma, pur avendo cominciato la stagione con 5 vittorie consecutive, ora occupano l’undicesimo posto in classifica. Le ultime 5 partite hanno fruttato solo 3 punti, ma sono arrivati sconfiggendo la capolista Renon. Top Scorer è il Ceco Vala con 23 punti divisi in 17 assist e 6 gol.

Sarà importante per la Migross non lasciare spazio
ad una formazione capace di trovare vittorie di prestigio, giocando con continuità e con quel cinismo mancato nell’ultima prestazione. Come sempre la spinta l’Odegar non può mancare in questa rincorsa ai Play Off.

fonte: asiagohockey.it

Ti potrebbe interessare:

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

Lascia un commento