8.3 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Volley, a Montecchio la schiacciatrice Dayana Kosareva

dayana-kosarevaSorelle Ramonda-Ipag Montecchio continua l’opera di rafforzamento per l’imminente campionato di Serie A2, mettendo sotto contratto la giovane schiacciatrice Dayana Kosareva che proviene da una stagione in chiaroscuro alla Sab Volley Legnano in serie A2, ma che solo due anni fa aveva incantato al Bruel Bassano.

Con questo nuovo tassello la formazione castellana
oltre ad aumentare la potenza di fuoco in attacco inserisce un elemento di forte personalità che in tutte le sue precedenti esperienze è sempre stata una trascinatrice e guida per le compagne. “Dopo una stagione complicata – queste le parole di Kosareva – come quella dello scorso anno, non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto, per me queste vacanze sono durate anche troppo ed il mio amore per la pallavolo deve essere alimentato dal lavoro duro della palestra. Quando Montecchio mi ha cercata, ho visto solo aspetti positivi nell’accettare la loro proposta: il ritorno in una regione che adoro e la bontà di un progetto con obiettivi realistici, con basi solide e la spensieratezza di un gruppo giovane e di qualità. Sarà una stagione in cui a livello personale dovrò ritrovare il mio gioco e le qualità che mi hanno sempre caratterizzato, in tutto ciò spero di essere un esempio per le mie compagne che per me sono sempre in cima alle mie priorità.

LA SCHEDA
Kosareva Dayana
Ruolo Schiacciatrice
Anno 1999
Altezza 187
Dopo aver disputato due campionati di B1 al Bruel Bassano, nella scorsa stagione ha giocato tra le fila del Sab Volley Legnano in serie A2.

Ti potrebbe interessare:

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Anthea Vicenza Volley “scalda i motori” contro un Trento già in versione campionato

Redazione

Lascia un commento