7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio

Hockey Asiago: Scandella ancora protagonista all’Odegar

scandella-hockey-asiagoLa Migross Supermarcati Asiago con grande soddisfazione annuncia di avere a disposizione in organico per la stagione 2017/18 il forte attaccante italo-canadese Giulio Scandella.

Scandella, nato a Montréal nel 1983, prosegue dunque il suo impegno con la maglia stellata dopo un anno in cui ha fatto vedere tutto il suo valore, ha infatti messo a segno complessivamente 55 punti, secondo solo al top scorer Nigro. E’ senza dubbio un giocatore dalle grandi qualità offensive e di grande esperienza internazionale, nel suo curriculum troviamo trascorsi in campionati Europei prestigiosi come la DEL, la SHL e la Allsvenskan.

Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, i
ngaggiato nel suo primo anno in Europa proprio dall’Asiago nella stagione 2003/04, dove ha raccolto un bottino di oltre 600 punti. Si è distinto per l’impatto positivo nello spogliatoio dove trasmette tutta la sua autorevolezza, sempre pronto ad aiutare i compagni più giovani nei momenti difficili.

La società è quindi lieta di mettere a disposizione del proprio allenatore Barrasso un giocatore di tale spessore tecnico e umano, e di consentire ai tifosi della Migross di godere ancora delle accelerazioni e magie offensive del numero 10.

fonte:asiagohockey.it

Ti potrebbe interessare:

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

La Migross Asiago venerdì sera a Graz contro il fanalino di coda Graz99ers

Redazione

Lascia un commento