8.8 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey Ghiaccio

Hockey Asiago, in difesa confermati Casetti e Miglioranzi

Lorenzo Casetti
Lorenzo Casetti

Enrico Miglioranzi e Lorenzo Casetti saranno, anche per la stagione 2017/18, colonne della difesa della Migross Supermercati Asiago. Lo rende noto la società.

Lorenzo Casetti, nonostante i soli 23 anni
, si appresta ad iniziare la sua sesta stagione ad Asiago. Approdato all’Odegar nel campionato 2012/13 ha collezionato oltre 260 presenze con la maglia Giallo Rossa, dando sempre prova di grande applicazione e attaccamento ai colori. Giocatore dal rendimento costante, nella prima edizione della Alps Hockey League ha messo a segno 16 punti, frutto di 5 gol e 11 assist. Sarà ancora un protagonista a disposizione di coach Barrasso.

Enrico Miglioranzi, classe ’91, anche in questa stagione metterà la sua esperienza e tecnica a protezione della porta occupata da F. Cloutier. Cresciuto nelle giovanili dell’Asiago si è guadagnato prestissimo l’opportunità di esordire in serie A, risultando già protagonista nella conquista del secondo scudetto Giallo Rosso nel torneo 2009/10. Nella sua carriera si possono contare anche 49 presenze e un titolo vinto in EBEL indossando la maglia del Bolzano. Fa parte costantemente del gruppo selezionato per la nazionale Italiana. Nella scorsa stagione ha raccolto 9 punti in 23 partite nella stagione regolare e 8 nella post season. Sarà sicuramente un elemento fondamentale della scacchiera difensiva stellata.

fonte:asiagohockey.it

Ti potrebbe interessare:

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

La Migross Asiago venerdì sera a Graz contro il fanalino di coda Graz99ers

Redazione

Lascia un commento