8.4 C
Vicenza
19 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio Calcio a 5

Virtus Cornedo, collaborazione con la scuola elementare Crosara

academy-virtus-cornedo-scuola-elementareL’Academy Virtus Cornedo/Chievo Verona/Luparense ha comunicato di aver definito il rinnovo dell’accordo di collaborazione con la Scuola Elementare “Adolfo Crosara” di Cornedo Vicentino per un intervento scolastico a partire dai primi mesi della prossima stagione sportiva. I tecnici della società, coordinati dal Direttore dell’Academy, Nicola Ciatti, faranno conoscere il calcio e il Futsal ai bambini di 1, 2, 3, 4 e 5 elementare di Cornedo, Spagnago e Cereda in circa 60 ore di lezione in orario curricolare.

L’Academy nella nota che annuncia la collaborazione “ringrazia pubblicamente la prof. Laura Montagna e tutto lo staff dirigenziale della scuola per questo nuovo accordo che rinsalda la proficua collaborazione tra la Virtus Cornedo e l’Istituto Adolfo Crosara di Cornedo”.

“Siamo d’accordo per andare avanti
in un rapporto che dura ormai da quasi 10 anni -spiega Nicola Ciatti – un connubio che ha dato grandi soddisfazioni ad entrambe le parti. Siamo felici di essere presenti sul territorio e di portare la nostra idea di sport nelle scuole della città. Adesso ci sarà solo da aspettare la ratifica dell’accordo col consiglio docenti di inizio settembre, ma siamo davvero orgogliosi di poter essere ancora al fianco della scuola cittadina nella promozione dello sport nei più piccoli”.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo esonera Giuseppe Bianchini

Redazione

Con un gol di Ferrari il LR Vicenza in 10 “corsaro” contro la Pro Patria

Redazione

Il LR Vicenza perde Alex Rolfini: per l’attaccante rottura del legamento crociato

Redazione

Lascia un commento