9.1 C
Vicenza
19 Marzo 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Pallavolo, Montecchio: Fabiana Brutti è la prima confermata

fabiana_brutti-volley-montecchioIl primo tassello, per questa nuova avventura del Sorelle Ramonda-Ipag Montecchio in Serie A2, è il centro della storica promozione avvenuta appena due mesi fa, Fabiana Brutti, protagonista di una stagione in cui ha dimostrato continuità di prestazioni e forte leadership.

“Sono molto contenta della riconferma – queste le sue parole – questo significa aver fatto bene, anche se sono consapevole che ci sono degli aspetti tecnici ancora da migliorare. Non so ancora se sarò nuovamente il capitano, deciderà l’allenatore, di certo sarebbe un grandissimo onore. Sarà bello tornare a disputare il campionato di serie A2, dove già nel 2011-12 sono rientrata nella classifica dei 10 migliori centri. Dalla mia precedente esperienza, in categoria, posso dire che le difficoltà maggiori saranno l’intensità degli allenamenti e affrontare le lunghe trasferte, con palazzetti molto caldi, dove il tifo sarà assordante. I propositi per la nuova stagione saranno quelli di raggiungere la salvezza il prima possibile e magari toglierci qualche soddisfazione in più, abbiamo già dimostrato che con impegno e costanza possiamo fare bene anche contro squadre più esperte”.

LA SCHEDA
Brutti Fabiana
Ruolo Centro
Anno 1985
Altezza 182 cm
Secondo anno a Montecchio, è stato il capitano della promozione. Una lunga carriera alle spalle con due campionati di A2.

Ti potrebbe interessare:

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Anthea Vicenza Volley “scalda i motori” contro un Trento già in versione campionato

Redazione

Lascia un commento