Valdagno Vicenza, tris di arrivi in difesa

valdagno-vicenza-coda-gattoTutti in “difesa” gli ultimi colpi di mercato del Presidente Coda per il ValdagnoVicenza. Ciro Aliberti, Nicolò Panarotto e Edoardo Gatto alla corte di Mister Filippo Lelj

Gli ultimi arrivi che il Presidente Roberto Coda ha in questi giorni messo a disposizione di Mister @ilippo Lelj consolidano il reparto difensivo del ValdagnoVicenza in vista della prossima stagione del Campionato di Eccellenza.

La prima conferma
è un nome che era già circolato nei giorni scorsi e riguarda Ciro Aliberti esperto difensore del 1989 con un passato, tra le altre, tra Padova, Real Vicenza, Este e Venezia.

Suo compagno di repart
o sarà anche Nicolò Panarotto, classe 1991, che dopo aver militato nelle giovanili del Bassano ha avuto esperienze varie anche di serie D con Opitergina e Ravenna.

L’ultima “stretta di mano” (vedi foto) è di oggi ed ha sancito l’accordo con il giovane difensore Edoardo Gatto nato a Cittadella nel 1998 e cresciuto calcisticamente nella squadra della città natale con cui due anni fa ha vinto il campionato nazionale Berretti Lega Pro e nella cui Primavera ha militato nella scorsa stagione. (sc)