La Città di Asiago ospiterà il Bassano Virtus in ritiro

ritiro-asiago-bassanoInizia ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 2017/2018 del Bassano Virtus 55 Soccer Team! Tra meno di un mese è previsto l’inizio delle attività, con i giallorossi che si raduneranno a Bassano del Grappa, mercoledì 12 luglio, svolgendo le consuete visite mediche e i primi test fisici, i quali si protrarranno fino a venerdì 14 luglio. Sabato 15 è invece prevista la partenza per il ritiro di Asiago, dove la comitiva si tratterrà fino a sabato 29 luglio.

Un legame molto speciale, quello che lega il Bassano Virtus ad Asiago, visto che la Città dell’Altopiano e il Linta Park Hotel si apprestano ad ospitare il club per il sesto anno consecutivo. Un’amicizia che si è consolidata nel tempo e che permette ai giallorossi di prepararsi al meglio per la nuova stagione sportiva. Gli allenamenti, come negli anni precedenti, si terranno presso le strutture sportive dello stadio Zotti, messe a disposizione dal Comune di Asiago e dall’Unione Calcio Settecomuni.

Sono in corso di definizione le amichevoli di preparazione, in vista degli impegni ufficiali della stagione. Il calendario dettagliato degli incontri verrà reso noto nelle prossime settimane