15.4 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Città di Vicenza 2017 Primo Piano

Coppa Città di Vicenza, sabato e domenica le finali al Menti: il programma

Coppa-citta-di-vicenza-2015-03Sabato 10 e domenica 11 giugno, allo Stadio Menti di Vicenza, vanno in scena le Finali della Coppa Città di Vicenza 2017 giunta anche quest’anno all’epilogo. I ringraziamenti da fare sono davvero a tanti, a partire da tutte le squadre e le società che hanno partecipato con entusiasmo e passione in tutta la fase di qualificazione con particolare riguardo ad Allievi e Giovanissimi che hanno giocato nei campi di tutta la provincia di Vicenza.

Il San Lazzaro Serenissima che grazie al suo staff di Mister e Dirigenti ha garantito il perfetto svolgimento di tutte le gare delle categorie Esordienti e Pulcinji presso i campi di Via Mons. Onisto e Via Bellini a Vicenza. Le Società Altair e San Paolo che hanno ospitato la fase finale di Allievi e Giovanissimi. Il Comune di Vicenza, nella persona dell’Assessore alla Formazione Prof. Umberto Nicolai che da anni sostiene la manifestazione e per la quale concede lo Stadio Menti, tempio del calcio vicentino, per ospitare tutte le finali del Torneo.

Inoltre un ringraziamento speciale va alla Federazione Calcio che garantisce la legalità e vigila sull’organizzazione generale della manifestazione e alle Sezioni Arbitri di Vicenza, Schio e Bassano per la direzione delle innumerevoli gare nei campi della provincia di Vicenza.

Poi il personale della redazione di Sport Vicentino
che ha reso visibile in diretta tutto il Torneo con aggiornamenti in tempo reale di risultati e classifiche oltre che dare sempre informazioni tempestive su aggiornamenti dei calendari, variazione delle gare e giustizia sportiva.

Insomma una macchina organizzativa generale sempre più eccellente che quest’anno ha visto più di ogni altra edizione una collaborazione fattiva di tutte le società ed in particolar modo dei mister delle varie squadre. Quindi tutti al Menti ad applaudire i ragazzi che avranno l’onore ed il piacere di calpestare l’erba del “tempio” e conservare negli anni un ricordo indelebile.

Il programma prevede:

sabato 10 giugno
ore 18.30 – Finale Allievi Provinciali

domenica 11 giugno
ore 11.30 – Finale Giovanissimi Provinciali
ore 13.40 – Finale Pulcini 2007
ore 14.40 – Finale Pulcini 2006
ore 15.30 – Finale Esordienti a 9
ore 16.30 – Finale Esordienti a 11
ore 17.30 – Finale Giovanissimi Regionali
ore 18.45 – Finale Allievi Regionali

Prima di tutte le finali di domenica 11 giugno, ci sarà, al mattino, la consueta kermesse dei Piccoli Amici nati negli anni 2008 – 2009 – 2010, che si ritroveranno al Menti per una esibizione ricca di festa ed entusiasmo. Nel prato del Menti saranno allestiti 12 mini campetti in cui giocheranno per un paio d’ore (9.30 – 11.30) ben 30 squadrette di bambini dai 6 agli 8 anni e poi …medaglia ricordo per tutti.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento