Vicenza Pro-Vercelli 0-1, ancora un ko al Menti (VIDEO)

vicenza-pro-vercelliAltra sconfitta per il Vicenza ieri al Menti. Gli uomini di Bisoli sono stati sconfitti 1-0 dalla Pro Vercelli, a segno nel secondo tempo con un gol di Comi. L’attaccante, subentrato nel primo tempo a Bianchi, si è fatto trovare pronto nel ribadire in rete una corta respinta di Vigorito – per niente impeccabile nell’occasione- su un tiro dalla distanza.

A poco è servita la reazione dei biancorossi,  che hanno creato un paio di occasioni con Signori ma si sono trovati di fronte un Provedel in giornata di grazie. A completare la giornata no è arrivata poi la contestazione finale verso giocatori e società da parte dei tifosi, radunatisi sotto la tribuna a fine gara.

VICENZA-PRO VERCELLI 0-1
Marcatore: 14′ st Comi

VICENZA (4-3-3)
Vigorito; Pucino, Adejo, Esposito, Bianchi; Rizzo (dall’11′ st Bellomo), Urso (dal 38′ st Cernigoi), Signori; Vita (dall’11′ st Orlando), Ebagua, Giacomelli.
All.: Bisoli

PRO VERCELLI (3-5-2)
Provedel; Legati, Bani, Luperto; Berra (dal 29′ st Germano), Palazzi, Vives, Altobelli, Eguelfi; Aramu (dal 40′ st Nardini), Bianchi (dal 43′ pt Comi).
All.: Longo

ARBITRO: Nasca di Bari
Assistenti: Rocca e Grossi
IV Uomo: Sozza di Seregno
NOTE. Ammoniti: Eguelfi, Aramu, Berra, Comi, . Spettatori: paganti 3.011, incasso di 24.393 euro; abbonati 5.630, quota abbonati di 32.879 euro.