8.8 C
Vicenza
25 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallanuoto

PallaNuotoItalia, 5^ giornata: PN Thiene senza avversari

pallanuotoitalia-triveneto-quinta-giornataNella Piscina dell’Istituto Don Calabria di Verona si fa strada la gioventù della pallanuoto del Triveneto. Per la quinta giornata del campionato dell’est, PN Thiene trova un vialone aperto, gli Squaligeri Verona un sentiero faticoso, PN Don Calabria la confortante via di casa.

Nella categoria Giovanile U12/U14 cercasi sfidante per i vicentini della Pallanuoto Thiene: ieri non c’è stata partita con i piccoli amici degli Squaligeri Verona, che stanno ancora un po’ prendendo le misure di questo sport, così come i conterranei della PN Fumane che nel derby Sport Management con Desenzano ne hanno incassati 13. Niente paura, tutta esperienza anche per la sparuta TSI Pallanuoto B che con pochi giocatori non è riuscita a mantenere il buon trend delle prime partite contro una PN Ghedi in forma. I padroncini di casa della PN Don Calabria hanno aperto e chiuso la giornata di gioco e appunto ad inizio pomeriggio hanno fermato già nei primi due tempi i ragazzi della Forum Julii. Ora si attende la partita della prima squadra di Isola della Scala per vaticinare sul divenire della classifica.

Nella categoria Allievi U16 i giovani di Cividale Forum Julii hanno invece trovato tempra contro gli Squaligeri Verona, per cui vale il precedente discorso di formazione di ossa e muscoli all’insegna del divertimento. Don Calabria ci teneva a fare bella figura e ha salutato pubblico e avversari con una prestazione mai in discussione contro la PN Desenzano, affiancandosi in classifica a Thiene che però deve ancora sparare la terza cartuccia.

Domenica 26 febbraio aprirà a PallaNuotoItalia il terzo impianto della città di Verona: si gioca alla piscina Le Grazie, casa del SIS Verona. Su www.pallanuotoitalia.org risultati, classifiche, verbali scaricabili.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

Per la Rangers Pallanuoto Vicenza la “prima” contro Monza vale il terzo posto

Redazione

Lorenzo Guerzoni in azzurro alla Easter Cup di pallanuoto Under 15

Redazione

Lascia un commento