6.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Altovicentino

Altovicentino sconfitto dal Campodarsego: 0-4

altovicentino-campodarsegoPesante sconfitta per l’Altovicentino in casa contro il Campodarsego. 0-4 il risultato finale, frutto delle reti di Lauria (34′ pt e 31’st), Bedin (17′ st) e Aliù (47′ st) . In un primo tempo combattuto, il predominio è dei padroni di casa allenati da Pagan, che ci provano diverse volte – ma senza precisione – con Carbonaro, Melchiori e Bacher. Il Campodarsego incassa e ribatte, e al 37′ confeziona il vantaggio: Bazzucchi si oppone per due volte alle conclusioni di Aliù, ma non può nulla sulla terza, firmata da Lauria, che porta il Campo in vantaggio all’intervallo.

Ad inizio ripresa l’Altovicentino attacca, ma finisce per scoprirsi. Dopo una conclusione di Callegaro, fuori di poco, un colpo di testa di Trinchieri, salvato dallo stesso Callegaro, e un palo colpito da Franceschini sull’errore di Melchiori, al 18′ arriva il bis: a siglarlo è capitan Bedin, che s’inventa una parabola beffarda da calcio di punizione e trova il 2-0 e il suo primo gol stagionale. La gara formalmente si chiude, ma la squadra di Masitto non è sazia: al 31′, dopo l’uno-due tra Radrezza e Aliù, Lauria è premiato da un rimpallo e supera Bazzucchi siglando la doppietta personale. Al 43′, quindi, al tabellino si iscrive anche Aliù, che realizza il definitivo 4-0 sull’assist di Radrezza.

Tabellino

ALTOVICENTINO-CAMPODARSEGO 0-4
ALTOVICENTINO: Bazzucchi, Melchiori (32′ st Diop), Yarboye, Guagnetti, Kicaj, Bacher, Incatasciato (32′ st Torelli), Caporali, Trinchieri, Carbonaro, Pandolfi (15′ st Della Bernardina).
A disposizione: Belogravic, Bonturi, Bertoldo, Sanogo, Fassa.
Allenatore: A. Pagan.
CAMPODARSEGO: Brino, Dario, Buson, Pignat (33′ st Sanavia), Beccaro, Bedin, Franceschini (12′ st Tanasa), Callegaro, Aliù, Lauria, D’Appolonia (23′ st Radrezza).
A disposizione: Andreatta, Fantin, Tabaschi, Michieletto, Agostini, Galliot.
Allenatore: C. Masitto.
Arbitro: Politi di Lecce (Tinello-Testolin).
Reti: 34′ pt Lauria, 18′ st Bedin, 31′ st Lauria, 43′ st Aliù.
Note: ammoniti Incatasciato, Pignat e Carbonaro. Calci d’angolo 5-2 per il Campodarsego. Recupero 1′ e 4′.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano vince a Rimini

Redazione

Arzignano Valchiampo, è l’ora del derby con il Vicenza: che sia una notte magica!

Redazione

Si è spento Rino Dalle Rive

Redazione

Lascia un commento